Il peccato e la vergogna 2, Cristhopher Leoni: chi è la sua fidanzata?

gossipIl peccato e la vergogna 2, Cristhopher Leoni: chi è la sua...

Data:

Christopher-Leoni

Si è appena conclusa la fiction ‘Il peccato e la vergogna 2’ con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Come già anticipato, nella terza serie de ‘Il peccato e la vergogna’ Garko e Arcuri, non saranno presenti, lasciando così spazio ai due nuovi protagonisti: Valerio (Massimiliano Morra) e Giulio (Cristhopher Leoni). Leoni, ha conquistato le fan della fiction di Canale 5, oltre che per la sua bravura, anche per la sua straordinaria bellezza.  Cristhopher, aveva già avuto due piccoli ruoli in due serie tv: ‘L’onore e il rispetto’ e ‘Pupetta – Il coraggio e la passione’. Nonostante il suo viso angelico, il bel Cristhopher, ha interpretato sempre la figura del cattivo. Cristhopher Leoni, in passato, ha lasciato il Brasile per girare il mondo facendo il modello.

Il bel 29enne, vive da cinque anni in Italia, paese che gli ha portato fortuna sia per quanto riguarda la sua vita professionale che per quella privata. Cristhopher Leoni, infatti, è fidanzato con Francesca Versace, nipote di Gianni Versace. Della sua storia d’amore, l’attore de ‘Il peccato e la vergogna 2’ ne parla a ‘DiPiù Tv’: “E’ una ragazza splendida, che potrei descrivere con due sole parole: elegante e felice. Ci conosciamo da tre anni; ma abbiamo fatto crescere il nostro legame piano piano, in modo spontaneo”. Cristhopher, ha raccontato anche del suo primo bacio: “Ce lo siamo dati pochi mesi fa. Poi, durante le vacanze di Natale, siamo andati insieme ai Caraibi e lì è scoccata davvero la scintilla che ha coronato il nostro amore. Ogni giorno con lei era ricco di emozioni: siamo stati come due fidanzatini”. 

Cristhopher Leoni, ha parlato anche della sua famiglia: “Metà portoghese e metà italiana: i miei bisnonni materni erano di Palermo. Sono cresciuto con dei valori. Pensi che da piccolo, volevo persino diventare il presidente della Repubblica del Brasile per lottare contro la povertà e le ingiustizie”. Il bel modello, si definisce “solare, felice. Ho voglia di vivere, non mi lamento mai di nulla, amo le cose semplici”. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...