No menu items!
No menu items!

Il peccato e la vergogna 2, Cristhopher Leoni: chi è la sua fidanzata?

Il peccato e la vergogna 2, Cristhopher Leoni: chi è la sua...

Data:

Christopher-Leoni

Si è appena conclusa la fiction ‘Il peccato e la vergogna 2’ con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Come già anticipato, nella terza serie de ‘Il peccato e la vergogna’ Garko e Arcuri, non saranno presenti, lasciando così spazio ai due nuovi protagonisti: Valerio (Massimiliano Morra) e Giulio (Cristhopher Leoni). Leoni, ha conquistato le fan della fiction di Canale 5, oltre che per la sua bravura, anche per la sua straordinaria bellezza.  Cristhopher, aveva già avuto due piccoli ruoli in due serie tv: ‘L’onore e il rispetto’ e ‘Pupetta – Il coraggio e la passione’. Nonostante il suo viso angelico, il bel Cristhopher, ha interpretato sempre la figura del cattivo. Cristhopher Leoni, in passato, ha lasciato il Brasile per girare il mondo facendo il modello.

Il bel 29enne, vive da cinque anni in Italia, paese che gli ha portato fortuna sia per quanto riguarda la sua vita professionale che per quella privata. Cristhopher Leoni, infatti, è fidanzato con Francesca Versace, nipote di Gianni Versace. Della sua storia d’amore, l’attore de ‘Il peccato e la vergogna 2’ ne parla a ‘DiPiù Tv’: “E’ una ragazza splendida, che potrei descrivere con due sole parole: elegante e felice. Ci conosciamo da tre anni; ma abbiamo fatto crescere il nostro legame piano piano, in modo spontaneo”. Cristhopher, ha raccontato anche del suo primo bacio: “Ce lo siamo dati pochi mesi fa. Poi, durante le vacanze di Natale, siamo andati insieme ai Caraibi e lì è scoccata davvero la scintilla che ha coronato il nostro amore. Ogni giorno con lei era ricco di emozioni: siamo stati come due fidanzatini”. 

Cristhopher Leoni, ha parlato anche della sua famiglia: “Metà portoghese e metà italiana: i miei bisnonni materni erano di Palermo. Sono cresciuto con dei valori. Pensi che da piccolo, volevo persino diventare il presidente della Repubblica del Brasile per lottare contro la povertà e le ingiustizie”. Il bel modello, si definisce “solare, felice. Ho voglia di vivere, non mi lamento mai di nulla, amo le cose semplici”. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...