Il peccato e la vergogna 2, Mario Ermito: “Frequento Francesca Testasecca”

gossipIl peccato e la vergogna 2, Mario Ermito: “Frequento Francesca Testasecca”

Data:

mario-ermito-il-peccato-e-la-vergogna-2

Mario Ermito, 22 anni, è stato uno dei protagonisti della fiction appena conclusasi di Canale 5 ‘Il peccato e la vergogna 2’ in cui ha interpretato il ruolo di Bruno, il fidanzato di Lara Fontamara (Jennifer Bianchi).  In un’intervista rilasciata a ‘DiPiù Tv’, l’attore ha dichiarato che il suo sogno era quello di diventare calciatore e quando stava finalmente per raggiungere il suo sogno, firmare un contratto per una squadra di Serie, ha avuto una brutta frattura alla caviglia che l’ha tenuto fermo per sei mesi, facendogli così saltare il contratto. Ma quando tutto sembrava perduto, è accaduto l’imprevisto: il bel Mario, infatti, mentre si trovava in spiaggia a Brindisi, è stato notato da un agente  che gli ha proposto di fare un servizio fotografico. Da quel momento, è iniziata la sua carriera da modello che l’ha portato alla partecipazione dell’edizione numero 12 del programma televisivo ‘Grande Fratello’.

In seguito all’esperienza televisiva, Mario ha intrapreso la carriera di attore dopo aver studiato recitazione. Il peccato e la vergogna 2, è stata un’occasione per farsi conoscere ancora di più e farsi amare dal pubblico italiano che hanno apprezzato sicuramente la sua bravura ma anche la sua bellezza l’attore. Nel corso dell’intervista rilasciata a ‘DiPiù Tv’, Mario Ermito ha parlato anche della sua vita sentimentale che in questo momento lo vede legato a Francesca Testasecca: «Ho conosciuto Francesca Testasecca circa 3 mesi fa a una cena: ci hanno presentato amici in comune e lei mi ha subito colpito, non solo per il suo fascino, ma anche per la sua simpatia e per la sua solarità. Da quella sera ci vediamo spesso e tra noi è nato un rapporto bellissimo, speciale…»

Mario Ermito ha aggiunto: «Francesca e io ci stiamo conoscendo, ma tra noi non c’è nulla di concreto, di definitivo. Certo, non escludo che, in futuro, possa nascere qualcosa di importante ma, al momento, non posso parlare di amore…. La vicinanza di Francesca sta rendendo ancora più bello questo periodo, che per me è davvero magico: debuttare come attore in una serie tv importante come Il peccato e la vergogna 2 è un sogno diventato realtà».

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...