Home spettacolo Il viaggio di Anna e Emanuele di Uomini e Donne: tutti i...

Il viaggio di Anna e Emanuele di Uomini e Donne: tutti i dettagli

anna-e-emanuele-viaggio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, è stato mostrato l’attesissimo viaggio di Anna e Emanuele fuori dagli studi di Uomini e Donne. La puntata, è iniziata con le immagini della scelta di Anna e di ciò che i due si sono detti subito dopo le registrazioni in studio. Anna, ha subito chiamato i genitori presentandogli il suo nuovo fidanzato. Al telefono, Emanuele non sembra essere per nulla imbarazzato e il padre, scherzando, gli dice che prima deve avere il suo consenso per fidanzarsi con la figlia. Due giorni dopo, Anna e Emanuele sono partiti per la Sicilia per conoscere la famiglia di lei. A casa Munafò, c’è un’aria gioviale e Emanuele viene accolto nel migliore dei modi.

In camera, Emanuele consegna alla bella siciliana una lettera scritta per lei due mesi fa dove le aveva scritto che non si era mai innamorato e che la cosa più bella nel percorso fatto a Uomini e Donne, non è stata l’avventura televisiva ma averla conosciuta. In un’intervista separata, lui dichiara di essere innamorato ma che ancora non gliel’ha rivelato. Lei, da sola davanti alle telecamere, rivela la stessa cosa e che sta aspettando il momento giusto per dirgli ‘Ti amo’. Al chiarore della luna, i due si abbracciano e baciano teneramente e lei gli rivela che gli ha ‘rapito il cuore’.

IL VIAGGIO DI ANNA E EMANUELE – Vengono finalmente trasmesse le immagini del viaggio di Anna ed Emanuele in Austria. In albergo, giocano a biliardino e scommettono che se vincerà lei, lui correrà fuori tra la nave in slip. Emanuele, perde infatti la sfida e a petto nudo si tuffa nella soffice neve bianca trascinando con sé anche Anna Munafò. La mattina dopo, Emanuele porta la colazione in camera ad Anna e dopo essersi messi la tuta, vanno a sciare. I due, fanno un siparietto comico dal momento che Emanuele è geloso dell’istruttore di sci. Ma tornano di nuovo i sorrisi e i due, sulla neve, si dicono finalmente ‘Ti amo’. La sera, elegantissimi, Anna e Emanuele cenano a lume di candela e scherzando parlano della loro vita da marito e moglie. “Io vedo solo te“, le dice imbarazzato Emanuele. La sera successiva, a cena, i due litigano un pò e lei per dimostrargli che è davvero innamorata lo fa uscire dal ristorante e a sorpresa gli fa trovare un’enorme scritta sulla neve con le candele dove si legge ‘Ti amo’ con il simbolo dell’infinito.

Tutto quello che volevo è una persona come lui. E’ stato come innamorarmi come la prima volta“, dichiara Anna Munafò alle telecamere di ‘Uomini e Donne’. “Io veramente mi sono innamorato. Tra di noi basta uno sguardo per capirci. Mi auguro che tra noi due sia un amore infinito“, dichiara invece Emanuele. Con le dichiarazioni del ragazzo, si conclude la puntata tanto attesa di Uomini e Donne dove i fan hanno potuto finalmente vedere le immagini del loro bellissimo viaggio.