La querelle Barbara D’Urso e Belen Rodriguez continua su “Chi”

Continua la guerra verbale tra Belen Rodriguez in De Martino, e la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso. Dopo le interviste che la showgirl argentina ha rilasciato in tutti i salotti della Rai, la presentatrice e attrice napoletana ha affidato le sue dichiarazione al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini:

Io potente? Se di potere si può parlare, mi sento di avere un gran controllo della mia mente, un controllo che mia aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare. Dietro Barbara D’Urso c’è solo Barbara, una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita e che quando chiude gli occhi si ricorda di quanto era felice quando era bambina.

Pare che Belen l’abbia accusata di essere una donna di potere in casa Mediaset ma Barbara D’Urso non può fare a meno di mettere i puntini sulle “ì”:

Io ho il potere di non rispondere alle cattiverie e di restare sempre serena. So gestire il mio lavoro e questo sì e davvero un bel potere.

E chissà per quanto tempo ancora andrà avanti questa querelle. La bella argentina non si lascerà sfuggire la prossima occasione per rispondere nuovamente alla padrona dei pomeriggi di Canale 5.