Sanremo 2014, Festival della canzone italiana: scaletta prima serata

spettacolosanremo 2014Sanremo 2014, Festival della canzone italiana: scaletta prima serata

Data:

Sanremo 2014, Festival della canzone italiana scaletta

SANREMO 2014, FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA – E’ stato già soprannominato il Festival dei Big e tutti sembrano essere più contenti di ascoltare le canzoni di cantanti affermati al posto da quella miriade di talenti provenienti dai talent show. Stasera sul palco dell’Ariston canteranno ben 7 voci note al pubblico italiano e non solo: Arisa, Frankie Hi NRG, Antonella Ruggiero, Raphael Gualazzi, Cristiano De Andrè, Perturbazione, Giusy Ferreri. La formula è sempre la stessa: si ripete l’interpretazione di due brani e il pubblico sceglierà il migliore. Condotto ancora una volta da Fabio Fazio e la sua inseparabile Luciana Littizzetto, quest’anno, il festival per la sua 64esima edizioni ha dato spazio anche ad una serie di ospiti amati soprattutto nel nostro Paese. Si tratta di Luciano Ligabue, che lo ritroveremo anche nell’ultima serata di Sanremo, con un omaggio a Fabrizio De Andrè. Invece, gli altri ospiti sono: Raffaella Carrà che festeggerà i 70 anni della televisione italiana; e ancora Letitia Casta e Yusuf Cat Steven.

I presente che presenteranno i nomi in gara e i brasi saranno: Tito Stagno, la coppia di tuffatrici Tania Cagnotto e Francesca Dallapé, gli attori Cristiana Capotondi e Marco Bocci, il pallanuotista Amaurys Perez e Luigi Naldini, direttore dell’Istituto San Raffaele Telethon per la Terapia Genica (TIGET).
Intanto questo Festival non si fa mancare proprio nulla e gli amanti del Gossip avranno di che deliziarsi se le dichiarazioni pubblicate sui vari social network risultassero vere: pare infatti che Marco Bocci voglia comunicare a tutti che presto convolerà a nozze con la sua nuova fiamma, Laura Chiatti. Anche lei ospite speciale a Sanremo 2013.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...