Sassuolo Napoli: il bis dopo la Roma, 0-2 per gli azzurri

CalcioSassuolo Napoli: il bis dopo la Roma, 0-2 per gli azzurri

Data:

sassuolo-napoli-serie-aSASSUOLO NAPOLI 2-0 – Il Napoli è una forza inarrestabile. Forte dal trionfo settimanale della Coppa Italia contro la Roma, oggi ha vinto contro il Sassuolo e fuori casa grazie ad un gol di Dzemaili nel primo tempo e un gol di Insigne nel secondo.

Malesani ha fatto di tutto per vincere cambiando anche modulo da 3-5-2 al 3-4-3 e dando spazio all’ex Napoli, Cannavaro, al centro della difesa emiliana. Benitez sceglie un 4-2-3-1, con Behrami e Dzemaili davanti alla difesa, visto che Inler, Jorginho e Callejon non erano presenti. Un primo tempo davvero emozionante con un batti e ribatti al 37′ il Napoli si porta in vantaggio con Dzemaili, che con un destro batte Pegolo per l’1-0.

Durante il secondo tempo il Sassuolo balla in difesa così, con Insigne, il Napoli raddoppia. Malesani si gioca Zaza che entra in campo e sfiora la rete incrociando troppo il tiro. La squadra emiliana si fa pericola al 30′ del secondo tempo con un diagonale di Sansone ma che non trova la rete attraverso i compagni. Il Napoli sempre più forte, invece, sfiora altri due gol sempre con Insigne e Dzemaili, ma la partita finisce a favore degli azzurri che si portano a quota 50 punti.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...