I segreti di Borgo Larici tra anticipazioni e il vero volto di Anita

spettacoloI segreti di Borgo Larici tra anticipazioni e il vero volto di...

Data:

anticipazioni-i-segreti-di-borgo-larici-anita-sclavi-alias-serena-iansiti

ANTICIPAZIONI I SEGRETI DI BORGO LARICI – Giunti al quinto episodio “I segreti di Borgo Larici” stanno per lasciarci. Altre tre puntate e la fiction tanto seguita di canale 5 dirà addio ai suoi fan. Tuttavia non è da escludere una seconda serie visto il successo della prima. Intanto, oltre a Giulio Berruti, chi ha riscosso enorme successo è stata la protagonista femminile, la maestra Anita Scalvi, ovvero l’attrice Serena Iansiti, che in varie interviste ha rilasciato una serie di dichiarazione circa la positività ricevuta grazie alla fiction.

Il ruolo di Anita, la protagonista, per me rappresenta una grande occasione per tornare al successo. Quel successo che ho assaporato anni fa, quando ero una stella di Centovetrine, ma che poi, quando ho lasciato la soap, è svanito. Da quel momento ho dovuto ricominciare da zero e ho passato momenti molto duri, in cui ho sofferto.

Così si sfoga la bella serena che nei ‘I segreti di Borgo Larici’ vive una tormentata storia d’amore con Francesco Sormani (Giulio Berruti), il rampollo di una ricca famiglia di industriali. Intato la ex Lavinia Grimani di Centovetrine si è riscattata agli occhi del pubblico. Lasciò Centovetrine per esperienze nuove, ma i provini andavano quasi tutti male gettandola nello sconforto. Poi arrivarono i primi ruoli a teatro, poi al cinema e finalmente il fortunato incontro con il cast di Alessandro Capone. Tuttavia nemmeno questo provino è stato facile e ne ha dovuti superare ben tre, dichiara:

I primi due li ho fatti da sola, il terzo in coppia con Berruti. Non conoscevo Giulio, – prosegue l’attrice svelandosi a Di Più Tv – ma tra noi, sul set, è nata una bella intesa: non ha avuto alcun atteggiamento da ‘divo’, è stato sempre gentile e disponibile.

Così arrivati alla quinta puntata, le anticipazioni la danno in ostaggio e la puntata si risolverà con un bel po’ di colpi di scena.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...