Anticipazioni Un medico in famiglia 9, 2a puntata: tante novità

Un-medico-in-famiglia-9ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – Domenica 23 marzo, andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata di ‘Un medico in famiglia 9’, la fiction tanto amata dal pubblico italiano. La prima puntata andata in onda domenica scorsa, ha registrato ottimi ascolti tv con il 23% di share, dimostrando che l’interesse dei fan di ‘Un medico in famiglia 9’ è ancora molto alto. Gli appassionati, adesso, non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nel corso della seconda puntata. Di seguito, le anticipazioni di ‘Un medico in famiglia 9‘:

PRIMO EPISODIO – ‘Una giornata al mare’: Tommy, decide di non andare a scuola e trascorrere una giornata al mare. a capire le sue intenzioni, però, ci sarà Elena che seguirà il ragazzo. Intanto nonno Libero acconsente ad ospitare in casa Giada.

SECONDO EPISODIO – ‘Un pappagallo è troppo e due sono pochi’: nonno Libero è alle prese con due pappagalli che lo faranno impazzire. Intanto, Giada creerà alcuni problemi in casa. La ragazza, inoltre, verrà ricattata da due persone e a cercare in tutti i modi di aiutarla ci sarà nonno Libero. Questo e molto altro ancora vi riserverà la seconda puntata di ‘Un medico in famiglia 9’, in onda domenica 23 marzo, in prima serata, su Rai Uno. Le vicende della famiglia Martini, continuano ad appassionare i telespettatori che hanno dimostrato ancora una volta, alla messa in onda della prima puntata, l’affetto nei confronti di ‘Un medico in famiglia 9’.