No menu items!
No menu items!

Anticipazioni Un medico in famiglia 9, 3a puntata: tante sorprese

Anticipazioni Un medico in famiglia 9, 3a puntata: tante sorprese

Data:

un-medico-in-famiglia-terzaANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – Andrà in onda domani sera su Rai Uno la terza puntata della fiction ‘Un medico in famiglia 9’ che non tende ad arrestare il suo successo, confermandosi una delle fiction più amate e apprezzate di sempre. Le vicende della famiglia Martini, infatti, continuano a catturare l’attenzione dei telespettatori che seguono con passione ogni puntata di Un medico in famiglia. Ma cosa accadrà nel corso della terza puntata di Un medico in famiglia 9? Di seguito, le anticipazioni:

PRIMO EPISODIO – Lorenzo sulla graticola: Sara prende un’importante decisione, ovvero prendere in gestione un bar situato vicino alla villetta di Poggio Fiorito. Inizialmente, la ragazza affronterà molte difficoltà. Intanto Lorenzo torna in Italia con l’intenzione di riconquistare sua moglie e instaurare un rapporto con suo figlio Tommy. Entrambi i tentativi, però, sembrano essere un’impresa ardua. Albina, invece, torna a Poggio Fiorito e comunica a tutti di aver lasciato il suo ex fidanzato per un nuovo ragazzo. Sua madre, dichiara immediatamente l’intenzione di voler conoscere il suo nuovo fidanzato.

SECONDO EPISODIO – Procurato allarme: Sara subisce un furto proprio nel bar che ha appena preso in gestione. L’episodio, spaventerà molto nonna Enrica ed Ave che convinceranno nonno Libero ad installare un impianto di allarme. Intanto, Stefano sembra essere molto preso da Sara…. Questo e molto altro ancora vi attenderà nel corso della terza puntata di Un medico in famiglia 9, in onda domani sera su Rai Uno!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...