Home spettacolo Anticipazioni Un posto al sole, dal 3 al 7 marzo: Filippo e...

Anticipazioni Un posto al sole, dal 3 al 7 marzo: Filippo e Viola

Un-posto-al-sole-anticipazioni-13-maggio

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE DAL 3 AL 7 MARZO. Puntata del 3 marzo – Mentre Viola cerca di prendere le distanze da Filippo, lui e Serena si ritrovano faccia a faccia da soli. Ferri e Greta passano un inaspettato momento di complicità sul lavoro, interrotto dall’arrivo a sorpresa di Eduardo.

Puntata del 4 marzo – Mentre Filippo cerca disperatamente di fare chiarezza nei propri sentimenti, Tommaso decide di giocare a carte scoperte con Serena. Roberto continua a guadagnare punti con Greta, mentre Eduardo sembra perderli, ma forse le cose stanno per cambiare.

Puntata del 5 marzo – Quando Filippo e Viola stanno per riavvicinarsi, Serena si decide a parlare con l’ex fidanzato per cercare di riasssestare la loro storia. Durante la trasmissione radiofonica, Michele riceve la telefonata di un uomo che dichiara di essere proprio il “giustiziere”.

Puntata del 6 marzo – L’avvincente turbinio sentimentale che coinvolge Filippo, Viola, Tommaso e Serena ha imprevedibili ed emozionanti risvolti. Intanto si sta arrivando pericolosamente all’identificazione del fantomatico “giustiziere”.

Puntata del 7 marzo – Mentre Michele arriva a una decisione sull’offerta di lavoro ricevuta in TV, la polizia sembra sul punto di mettere le mani sul “giustiziere”. Serena non dà seguito al momento di cedimento con Tommaso, ma non potrà fare a meno di rendersi conto di una crescente complicità con il ragazzo. Filippo e Viola vivono in modo sempre più convinto la loro relazione.