Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Tommaso si avvicina!

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Tommaso si avvicina!

Data:

anticipaizoni-uomini-e-donne

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Ieri pomeriggio, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. La registrazione, inizia l’rvm che mostra l’esterna tra Luca e Cristina: i due trascorrono il tempo insieme in un giardino giocando una partita di calcetto. Dalla corteggiatrice, non mancano le critiche nei confronti della sua rivale, Luce. Subito dopo, è la volta dell’esterna tra Marco e Noemi  trascorsa su una pista di ghiaccio. Beatrice, fa l’esterna sia con Luca che con Marco. Al primo, prepara una cena mentre con il secondo fa una passeggiata sul mare molto tenera.

Tina, avverte Marco di non lasciarsi troppo andare ma il tronista è il primo ad ammettere che le ragazze esagerano con parole troppo precipitose. Raffaella, infatti, durante l’esterna dice al ragazzo “penso a un futuro per noi” e volano le critiche. Le anticipazioni di Uomini e Donne, però, erano attese soprattutto per scoprire se Tommaso sia giunto o meno a una decisione. Durante le registrazioni della puntata, si scopre che Flavia e Germana hanno deciso di organizzate le sterne per Tommaso, ma sarà a decidere con chi farla dopo aver visto un rvm in cui le due corteggiatrici spiegano il motivo per cui debbano essere scelte. Germana, registra l’rvm a casa sua dove presenta la sua migliore amica e spiega il motivo per cui Tommaso deve sceglierla.

Subito dopo, viene fatto vedere l’rvm di Flavia: la ragazza, passeggia per Milano e gli racconta i suoi luoghi e le sue abitudini. Manca però qualcosa: lui. Tommaso deve decidere: con chi farà l’ultima esterna? Il tronista dichiara di non volere rimpianti e dal momento che Germana è arrivata dopo e che quindi ha avuto meno tempo per conoscerla, decide di fare l’esterna con lei.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...