Ascolti tv ieri: vince il film ‘Quasi amici’

spettacoloAscolti tv ieri: vince il film 'Quasi amici'

Data:

ascolti-tv-2

E’ Mediaset ad aggiudicarsi gli ascolti tv della prima serata di ieri, venerdì 28 febbraio. SCanale 5, la commedia a sfondo drammatico in prima visione ‘Quasi amici’ con François Cluzet e Omar Sy, che racconta la simpatica storia di amicizia tra un tetraplegico ed il suo aiutante, si aggiudica la vittoria degli ascolti destando l’attenzione di 5.642.000 spettatori.

A seguire il primo appuntamento con il nuovo spettacolo di Enrico Brignano, ‘Il Meglio d’Italia‘, in onda su Rai Uno, ha totalizzato 4.953.000 spettatori. Su Italia Uno la serie televisiva statunitense rientrante nel genere d’azione e d’avventura, ‘Arrow 2‘ con Stephen Amell, ha raggiunto 2.292.000 spettatori. L’episodio di ‘The Tomorrow People’ ha invece attirato 1.657.000 telespettatori

Su Rai 2  il programma di approfondimento politico e d’attualità, ‘Virus – Il contagio delle idee’ condotto da Nicola Porro ha raggiunto 1.091.000 telespettatori. Su Rai 3 la prima puntata del programma ‘Amore criminale’ con Barbara De Rossi che ad ogni puntata racconta la storia di un amore finito con un omicidio, ha ottenuto 1.137.000 spettatori. Su Rete 4 il programma di approfondimento giornalistico, ‘Quarto grado’ con Gianluigi Nuzzi, ha intrattenuto 1.730.000 spettatori. Infine su La 7 il talk show ‘Le invasioni barbariche’ curato e condotto da Daria Bignardi ha attirato 763.000 spettatori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...