Barilla: Trovata una lucertola in una confezione di pan di stelle

CronacaBarilla: Trovata una lucertola in una confezione di pan di stelle

Data:

lucertola-pan-di-stelle

«Ho aperto un pacco di Pan di Stelle e dentro ci ho trovato una lucertola morta». E’ questa la denuncia fatta ai carabinieri da una signora di Napoli, Italia Morelli, che ha spiegato di aver trovato una lucertola dentro una confezione dei biscotti prodotti dalla Barilla mentre era in procinto di fare colazione. «Il mio spavento è stato enorme nel vedere uscire quell’animale dal pacco dei biscotti – ha dichiarato la donna – Mi hanno dovuto portare di corsa in ospedale perché mi sono sentita davvero male».

La signora Italia ha aggiunto che «E’ dal 2009, l’anno al quale risale la mia denuncia ai carabinieri, che porto avanti questa battaglia. Non è per finalità di lucro ma solo affinché sia garantita la sicurezza alimentare, tanto al Nord che al Sud. Mi sono sentita discriminata in quanto napoletana perché l’azienda ha dubitato della veridicità dei fatti, declinando ogni responsabilità. L’unica offerta di conciliazione è stata un pacco di biscotti».

Di fronte a tale denuncia, la Barilla ha così risposto: «Quanto lei ci riferisce ci pare inverosimile, stante la grande attenzione che la nostra azienda da sempre riserva all’alta qualità dei prodotti, fabbricati attraverso rigorosissimi sistemi di controllo sia nei processi di produzione che nelle fasi di confezionamento e di distribuzione. Per testimoniare ed illustrare quanto sopra, sin d’ora la invitiamo a nostre spese a visitare uno dei nostri stabilimenti con la promessa di eseguire gli accertamenti del caso. L’ospite indesiderato, infatti, si sarebbe potuto intrufolare nel pacco dei biscotti in un momento successivo alla fase di confezionamento».

Fonte: ilmattino.it

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...