Forum, canale 5: due contendenti si picchiano in diretta (VIDEO)

spettacoloForum, canale 5: due contendenti si picchiano in diretta (VIDEO)

Data:

rissa-a-forumFORUM – Per la serie “Solo il trash serve per far palare di se”… accade anche al famoso programma tv “Forum“. Con il ritorno del Grande Fratello anche gli altri format tv si stanno adoperando per porsi sullo stesso livello? Sembra di si se analizziamo quanto accaduto in una delle ultime puntante del noto programma di Canale 5 condotto dalla Palombelli. Come tutti sanno le cause che vengono inscenate sono vere, ma non sono veri i protagonisti: dovrebbero essere, infatti, attori professionisti che si prestano per mostrare al pubblico per capire procedimenti e conseguenze di una questione giudiziaria.

I due protagonisti della causa, Francesco e Davide, ad un certo punto, nonostante stessero recitando un ruolo di normali persone che dovevano chiarire una questione, si sono azzuffati realmente. Interpretavano due ex amici alle prese di una causa per stalking alla sorella di uno dei due, che poi alla fine si rivelerà infondata. Francesco avrebbe citato Davide accusandolo di perseguitare la sorella, dal suo canto Davide nega tutto, visto che per lui era stata chiesta anche la restrizione penale. Il giudice che presiedeva la causa, Beatrice Dalia, ha dato ragione a Davide rigettando l’istanza e da qui una baraonda ha travolto i due protagonisti. Davide ha dato del cornuto a Francesco che ha risposto afferrandogli i capelli e strappando via i suoi occhiali. E’ dovuta intervenire la stessa Dalia Palombelli per dividerli e la quale ha dichiarato:

Francesco, questa cosa è molto deludente. Molto deludente. Chiedo scusa, è un episodio increscioso che mi auguravo non accadesse. A questo punto sono francamente molto in imbarazzo nel valutare un’istanza di una persona che lamenta una condotta ai limiti della legalità, rispetto alle modalità con cui le sue istanze sono state poste all’attenzione di questo giudice. Davide da parte sua poteva astenersi dalla provocazione. Diciamo che come studenti di giurisprudenza avete molto da studiare ancora

In tanti anni di forum una cosa del genere non è mai capitata. A questo punto si intensificherà il lavoro per chi recluterà il cast: ma nulla vieta che due attori possano mettersi d’accordo per attirare l’attenzione su di se!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...