No menu items!
No menu items!

Gli uomini tradiscono su consiglio della mamma

Gli uomini tradiscono su consiglio della mamma

Data:

E’ in crescente aumento il numero di uomini sposati che per abitudine tradiscono la propria moglie. E pare che dietro a questo “problema” ci sia la madre genitrice del maschietto che spinta dall’antipatia verso la nuora, con i suoi commenti negativi, inciti il proprio figliolo a tradire il partner. La mamma è sempre la mamma, soprattutto per i maschietti, che pur di assecondarla seguono i consigli sbagliati che porterebbero alla deriva il proprio matrimonio. A rivelarlo è un sito di incontri on line “Incontri-ExtraConiugali.com”, che intervistando un campione di 10mila iscritti ha dimostrato che ben il 47% degli uomini trovano nelle parole della cara mammina la legittimazione al tradimento.

mariti-tradiscono-su-consiglio-delle-mamme

Le mamme e il maledetto vizio di trovare la donna perfetta per il proprio figlio che credono sia un eterno bambino! E da questa convinzione le colpe del mal funzionamento di un rapporto vengono, ovviamente, attribuite alle nuore che pare siano loro a non voler che le cose filino liscio come l’olio. Dunque se il rapporto con la suocere non è buono è più facile che l’uomo tradisca.
Invece, al secondo posto, come “incitatori” al tradimento troviamo gli amici di calcetto. E al terzo posto, udite udite, le amiche. Ahi ahi mogli, occhio alle suocere e alle false amiche!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...