Gli uomini tradiscono su consiglio della mamma

E’ in crescente aumento il numero di uomini sposati che per abitudine tradiscono la propria moglie. E pare che dietro a questo “problema” ci sia la madre genitrice del maschietto che spinta dall’antipatia verso la nuora, con i suoi commenti negativi, inciti il proprio figliolo a tradire il partner. La mamma è sempre la mamma, soprattutto per i maschietti, che pur di assecondarla seguono i consigli sbagliati che porterebbero alla deriva il proprio matrimonio. A rivelarlo è un sito di incontri on line “Incontri-ExtraConiugali.com”, che intervistando un campione di 10mila iscritti ha dimostrato che ben il 47% degli uomini trovano nelle parole della cara mammina la legittimazione al tradimento.

mariti-tradiscono-su-consiglio-delle-mamme

Le mamme e il maledetto vizio di trovare la donna perfetta per il proprio figlio che credono sia un eterno bambino! E da questa convinzione le colpe del mal funzionamento di un rapporto vengono, ovviamente, attribuite alle nuore che pare siano loro a non voler che le cose filino liscio come l’olio. Dunque se il rapporto con la suocere non è buono è più facile che l’uomo tradisca.
Invece, al secondo posto, come “incitatori” al tradimento troviamo gli amici di calcetto. E al terzo posto, udite udite, le amiche. Ahi ahi mogli, occhio alle suocere e alle false amiche!