Home Cultura Gli uomini tradiscono su consiglio della mamma

Gli uomini tradiscono su consiglio della mamma

E’ in crescente aumento il numero di uomini sposati che per abitudine tradiscono la propria moglie. E pare che dietro a questo “problema” ci sia la madre genitrice del maschietto che spinta dall’antipatia verso la nuora, con i suoi commenti negativi, inciti il proprio figliolo a tradire il partner. La mamma è sempre la mamma, soprattutto per i maschietti, che pur di assecondarla seguono i consigli sbagliati che porterebbero alla deriva il proprio matrimonio. A rivelarlo è un sito di incontri on line “Incontri-ExtraConiugali.com”, che intervistando un campione di 10mila iscritti ha dimostrato che ben il 47% degli uomini trovano nelle parole della cara mammina la legittimazione al tradimento.

Le mamme e il maledetto vizio di trovare la donna perfetta per il proprio figlio che credono sia un eterno bambino! E da questa convinzione le colpe del mal funzionamento di un rapporto vengono, ovviamente, attribuite alle nuore che pare siano loro a non voler che le cose filino liscio come l’olio. Dunque se il rapporto con la suocere non è buono è più facile che l’uomo tradisca.
Invece, al secondo posto, come “incitatori” al tradimento troviamo gli amici di calcetto. E al terzo posto, udite udite, le amiche. Ahi ahi mogli, occhio alle suocere e alle false amiche!