Il peccato e la vergogna 2, Cristhopher Leoni: Ero basso e magrissimo

gossipIl peccato e la vergogna 2, Cristhopher Leoni: Ero basso e magrissimo

Data:

leoniCristhopher Leoni, è stato senza dubbio uno degli attori rivelazione de ‘Il peccato e la vergogna 2’, la fiction di Canale 5 con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri. L’attore, oltre che per la sua bravura, si è fatto indubbiamente notare per la sua spiccata bellezza e in un’intervista a ‘DiPiù Tv’ ha raccontato la sua infanzia: “Per raccontare la mia vita devo partire dalla boxe, che per me è stata fondamentale – dichiara Cristhopher Leoni – Se oggi sono qui, è grazie a questo sport, che mi ha aiutato a trovare fiducia in me stesso e a uscire dalla crisi in cui ero sprofondato durante la mia infanzia. Io sono brasiliano, sono nato e cresciuto a Campinas, una cittadina vicino a San Paolo: il mio vero cognome è Meireles, ma sul lavoro ho deciso di farmi chiamare Leoni come i miei bisnonni materni, che erano italiani. La mia famiglia non mi ha mai fatto mancare nulla ma, nonostante questo, da bambino ho sofferto le pene dell’inferno”.

Cristhopher Leoni spiega che Ero bassino e magrissimo, e perciò, a scuola, ero costantemente preso di mira dai compagni, che mi sottoponevano a ogni tipo di soprusi e umiliazioni. Ogni giorno, mi aspettavano all’uscita di scuola, mi insultavano e mi picchiavano. Ho cambiato otto istituti, ma la situazione si è sempre ripetuta. Poi, un giorno, quando avevo nove anni, dopo essere rimasto per sei ore nascosto in un cantiere edile dove mi ero rifugiato per sfuggire ai miei ‘aguzzini’, ho capito che le cose dovevano cambiare. Su consiglio di mio cugino, ho cominciato a prendere lezioni di boxe ogni giorno e, nel giro di sei mesi, il mio fisico si è trasformato, anche perché, nello stesso periodo, mi sono ‘sviluppato’ e sono cresciuto anche in altezza. Piano piano, sono diventato più forte e muscoloso e ho imparato a difendermi e a tenere a bada i ‘bulli’, che hanno cominciato a darmi sempre meno fastidio”.

Cristhopher Leoni, prima di fare l’attore, era un modello ed è stato notato durante una sfilata a Roma da un produttore televisivo tramite il quale ha fatto un provino per la fiction ‘Pupetta – Il coraggio e la passione’. Da quel momento, Leoni ha iniziato a studiare recitazione e ha ottenuto grandi soddisfazioni prendendo parte al cast de ‘Il peccato e la vergogna 2’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...