Home curiosità Malattie imbarazzanti: Brittoni mangia make up tutti i giorni

Malattie imbarazzanti: Brittoni mangia make up tutti i giorni

brittoni-mangia-i-trucchiMALATTIE IMBARAZZANTI – Ogni giorno il web ci fornisce una serie di notizie circa malattie e manie imbarazzanti, ma quella di Brittoni, 22 anni, è davvero fuori dall’ordinario. La ragazza che vive a Toledo, in Ohio, utilizza il make up come tutte le altre ragazze, ma non per truccarsi, lei preferisce mangiarlo. Se non mangia trucco per il viso, ogni giorno, rischia di sentirsi male, e così sgranocchia trousse e ombretti tutto il tempo. Si reca nei negozi che vendono prodotti per il viso e sotto gli occhi incuranti delle commesse acquista make up come qualsiasi altra ragazza della sua età, facendone un uso, ovviamente, diverso.

Da qui derivano anche i suoi gusti, e come per il cibo, ogni marca di trucco ha un sapore diverso. A suo dire, inoltre, gli ombretti di tipo metallic, marroni, grigi e bianchi hanno un sapore migliore rispetto agli altri. Tuttavia, a lungo andare, questa mania è diventata un vero e proprio vizio del quale non riesce a privarsi. La sua passione dura ormai da 5 anni e non riesce a smettere.

La famiglia ha cercato in tutti i modi di curarla, per Britotni è diventata una vera e propria droga che la costringe anche a spendere 200 dollari a settimana. La 22enne dell’Ohio nasconde il trucco nei posti più impensabili del suo appartamento, per farne una scorpacciata quando nessuno la vede. La notizia sbalordisce, ma allo stesso tempo preoccupa perché a lungo andare la donna soffrirà di vari disturbi fisici visto che questi prodotti contengono talco, magnesio, silicio ed altre sostanze altamente dannose, e i medici hanno già individuato i primi disturbi cardiaci.