No menu items!
No menu items!

Uomini e Donne, nasce la pagina “Vogliamo Germana Meli sul trono”

Uomini e Donne, nasce la pagina "Vogliamo Germana Meli sul trono"

Data:

Germana-Meli

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE –  Come ben saprete, la scelta di Tommaso Scala è stata Flavia che gli ha detto di si. Le anticipazioni su quanto avvenuto durante la registrazione di ieri, sono state diffuse sia dalle ‘talpe’ presenti in studio e sia dal sito di Uomini e Donne che ha ufficializzato la scelta di Tommaso. Non ne saranno rimasti contenti i fan di Germana Meli, la bella napoletana che rispetto a Flavia ha avuto meno tempo per farsi conoscere dal momento che è arrivata dopo rispetto a Flavia.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che Germana Meli ha reagito molto male quando si è sentita dire da Tommaso che non era lei la sua scelta e la ragazza ha accusato il tronista di aver fatto una scelta televisiva, dal momento che Flavia è stata fin da subito la preferita sia del pubblico presente negli studi di Uomini e Donne che dai telespettatori del programma. In ogni caso, Germana si è distinta sempre per la sua sincerità e schiettezza, oltre che per la sua spiccata passionalità che ha immediatamente coinvolto il bel ragazzo di Torre del Greco.

Proprio coloro che hanno sempre apprezzato le caratteristiche di Germana, sono rimasti increduli di fronte alla scelta di Tommaso e adesso reclamano la presenza della loro beniamina sul trono. I fan di Germana, infatti, hanno creato una fanpage intitolata “Vogliamo Germana Meli sul trono“. La pagina, in meno di 24 ore, ha già totalizzato più di duemila iscritti e siamo certi che i fan aumenteranno in maniera considerevole. Se ci sarà la proposta da parte della redazione di Uomini e Donne, secondo voi Germana accetterà di salire sul trono?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...