Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: i dettagli della scelta

spettacoloUomini e Donne, Tommaso e Flavia: i dettagli della scelta

Data:

tommaso-e-flaviaLA SCELTA DI TOMMASO UOMINI E DONNE – Oggi, 27 marzo, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Una puntata attesissima in cui Tommaso ha finalmente fatto la sua scelta! Come già annunciato, la scelta di Tommaso Scala è Flavia e sul sito ufficiale di Uomini e Donne sono stati diffusi alcuni dettagli della scelta di Tommaso. Dopo lo spazio riservato alle esterne di Luca e Marco, arriva l’attesissimo momento: in studio Tommaso, elegantissimo,  annuncia di essere nervoso soprattutto nei confronti della ragazza che non sceglierà. Maria De Filippi mostra i due ‘Best Moment‘ di Tommaso con Germana e Flavia e il ragazzo chiede al pubblico di applaudire ad entrambe le ragazze una volta entrate in studio. Il filmato tra Tommaso e Germana ricorda il percorso fatto tra i due a trono già iniziato ma nonostante tutto la bella napoletana si è subito fatta notare dal tronista che si è immediatamente legato a lei. 

Nel video tra Tommaso e Flavia, è stato ripercorso tutto il trono del ragazzo di Torre del Greco dal momento che Flavia è stata presente sin dall’inizio. Non sono mancati i litigi tra i due, soprattutto quando arrivò una segnalazione che dava Flavia per fidanzata. Il ragazzo, decise per questo motivo di eliminarla per poi ripensarci poco dopo. Fanno ingresso le due ragazze. Visibilmente tese, dichiarano entrambe di essere agitatissime. E’ il momento di mostrare la giornata trascorsa da Tommaso e Flavia a Milano: i due fanno la spesa insieme e un pranzo casalingo e proseguono la giornata con una passeggiata nel parco con lo sfondo del Castello Sforzesco. Qui, un’emozionatissima Flavia dichiara i suoi sentimenti per lui e le sue dichiarazioni emozionano anche Gianni e Tina.

La giornata con Germana, invece, si svolge a Napoli. Il tronista conosce la mamma in un bel ristorante e i due subito dopo fanno una passeggiata per Napoli con sfondo il Castel dell’Ovo. Qui, la corteggiatrice espone una scritta gigantesca “Scegli me” e con un bacio si conclude la loro ultima esterna. Le ragazze sono invitate ad uscire e dopo che Tommaso dona un regalo ai due opinionisti, chiede a Tina di fare il nome della prima ragazza che entrerà in studio. Tina sceglie Germana. Non è lei la sua scelta e la napoletana si infuria accusandolo di fare una scelta prettamente televisiva. E’ il momento di Flavia: dopo un lungo discorso da parte di Tommaso… le comunica finalmente che la sua scelta è lei!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...