Anticipazioni Un medico in famiglia 9, 5a puntata: scoppia l’amore!

spettacoloAnticipazioni Un medico in famiglia 9, 5a puntata: scoppia l'amore!

Data:

un-medico-in-famiglia-quintaANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – Domenica 13 aprile, andrà in onda su Rai Uno la quinta puntata della fiction ‘Un medico in famiglia 9’. La fiction, continua ad ottenere un notevole successo, dimostrando l’interesse ancora molto vivo da parte dei telespettatori che continuano a seguire con passione le vicende della famiglia Martini. Ma cosa accadrà nel corso della quinta puntata di Un medico in famiglia 9? Di seguito, le anticipazioni:

PRIMO EPISODIO – Un amore splendido: Protagonisti del primo episodio di Un medico in famiglia 9, saranno Sara e Lorenzo. I due ragazzi, scoprono di non poter stare l’uno senza l’altra ma allo stesso tempo hanno intenzione di mantenere nascosta la loro relazione. Intanto Tommy incontra un giovane disabile che non ha nessuna intenzione di sottoporsi ad un intervento che invece potrebbe migliorare le sue condizioni fisiche.

SECONDO EPISODIO – Appuntamento col vampiro: Elena decide che è arrivato il momento di incontrare Edward, il vampiro, un ragazzo con cui chatta da diverso tempo. Preoccupato per questo incontro, sarà soprattutto Nonno Libero che teme che il ragazzo sia malintenzionato… Questo e molto altro ancora vi attenderà nel corso della quinta puntata di Un medico in famiglia 9 che siamo certi vi riserverà tantissime sorprese e allo stesso tempo tanto tanto divertimento!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...