Ascolti tv ieri sera: vince la sfida il film Rai ‘Un marito di troppo’

spettacoloAscolti tv ieri sera: vince la sfida il film Rai 'Un marito...

Data:

ascolti-tv-ieri

Vince la sfida degli ascolti tv di ieri, lunedì 14 aprile, la Rai. Il terzo dei cinque film della serie intitolata ‘Purchè finisca bene’, la divertente e romantica commedia ‘Un marito di troppo’ con Cristiana Capotondi, Flavio Parenti e Giorgio Marchesi, in onda su Rai Uno, ha catturato l’attenzione di ben 4.509.000 spettatori.  

Ha conquistato il secondo posto il settimo appuntamento dell reality show ‘Il Grande Fratello 13‘ condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5. Esso è riuscito a coinvolgere 3.847.000 telespettatori.  A seguire il film d’azione ‘In time‘ con Justin Timberlake in cui il vero protagonista è il tempo che avvolge in storie di fantascienza i personaggi. Il film in onda su Italia Uno ha ottenuto un ascolto di 1.957.000 spettatori. 

Su Rai 2  la terza puntata della serie di genere poliziesco ‘Rex 7’ con Francesco Arca ha interessato 1.713.000 telespettatori. Su Rai 3  la seconda puntata della trasmissione che propone inchieste giornalistiche ‘Report’ con Milena Gabanelli ha ottenuto 1.823.000 spettatori. Su Rete 4 la trasmissione di approfondimento giornalistico ‘Quinta colonna’ con Paolo Del Debbio ha raggiunto 1.231.000 telespettatori. Su La 7  il talk ‘Piazza Pulita’ con Corrado Formigli ha attirato 992.000 telespettatori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...