Ascolti tv ieri: vince ‘Don Matteo 9’

spettacoloAscolti tv ieri: vince 'Don Matteo 9'

Data:

ascolti-tv-ieri

Si aggiudica la vittoria degli ascolti tv di ieri, giovedì 3 aprile, la Rai. Ancora una volta ‘Don Matteo 9′ conquista il pubblico. La celebre fiction in onda su Rai Uno, con Terence Hill che interpreta un prete capace di risolvere tutti i casi di cronaca che avvengono in città e Nino Frassica, che veste i panni di un simpatico carabiniere, ha tenuto davanti al video ben 8.010.000 spettatori nel primo episodio e 7.324.000 nel secondo.

A seguire su Canale 5 la partita di Uefa Europa League Lione – Juventus, che è terminata con la vittoria dei bianconeri, è stata vista da 4.915.000 spettatori. Al terzo posto della classifica degli ascolti tv di ieri si colloca invece su La 7 la puntata del programma di approfondimento politico condotto da Michele Santoro, ‘Servizio pubblico‘, ha interessato 1.672.000 spettatori.

La serie televisiva di genere poliziesco ‘NCIS- Los Angeles‘, in onda su Rai 2, che ha catturato l’attenzione di 1.462.000 spettatori. Poi ‘Blue Bloods’ ha interessato 789.000 telespettatori. Su Rete 4 il film thriller d’azione ‘Die Hard- Vivere o morire‘ con Bruce Willis ha appassionato 1.304.000 spettatori. Su Italia Uno la puntata del programma che affronta questioni misteriose, ‘Mistero‘ ha raggiunto 1.199.000 spettatori. Infine su Rai 3 il film di genere drammatico ‘The Queen- La Regina‘ ha totalizzato 934.000 spettatori.  

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...