Ascolti tv ieri: vince la quinta puntata di ‘Le mani dentro la città’

spettacoloAscolti tv ieri: vince la quinta puntata di 'Le mani dentro la...

Data:

ascolti-tv-ieri

Ad aggiudicarsi gli ascolti tv di ieri, venerdì 11 aprile è Mediaset.  Su Canale 5, la quinta puntata della serie televisiva che racconta vicende di mafia e polizia impegnate in una lotta perenne, ‘Le mani dentro la città’ con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno ha conquistato il primo posto. E’ riuscita a tenere davanti al video ben 3.472.000 spettatori.

Al secondo posto c’è invece, la Rai. La terza puntata del talent show ‘La Pista’ condotto da Flavio Insinna, in onda su Rai Uno,  ha attirato l’attenzione di 3.244.000 telespettatori. Su La 7  il sesto appuntamento con il programma ‘Crozza nel paese delle meraviglie’ ha raggiunto il terzo posto della classifica degli ascolti tv di ieri. Ha interessato 2.485.000 spettatori.

A seguire su Italia Uno, lo show comicoColorado’ con Diego Abatantuono ha conquistato 2.205.000 spettatori. Su Rete 4 il programma di approfondimento giornalistico ‘Quarto grado’ con Gianluigi Nuzzi ha raggiunto 2.036.000 spettatori. A Rai 2 il programma di approfondimento politico e di attualità, ‘Virus – Il contagio delle idee’ condotto da Nicola Porro ha ottenuto 1.125.000 spettatori.  Su Rai 3 il film ‘The Iron Lady’ con Meryl Streep che racconta la vita dell’ex primo ministro britannico Margaret Thatcher, è riuscito ad attirare l’attenzione di 1.132.000 telespettatori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...