Uomini e Donne oggi: la scelta di Tommaso con tutti i dettagli e foto

spettacoloUomini e Donne oggi: la scelta di Tommaso con tutti i dettagli...

Data:

tommaso-e-flavia-uomini-e-donne

UOMINI E DONNE – Oggi, giorno 7 aprile 2014, è andata finalmente in onda la puntata della scelta di Tommaso. Durante le scorse puntate, Tommaso Scala aveva dichiarato di essere emozionato e felice, ma allo stesso tempo preoccupato per la non scelta. Con lui, in studio per assistere alla scelta, c’erano i suoi genitori e i due fratelli. Elegantissimo con il cravattino rosso, Tommaso era visibilmente emozionato dopo un lungo percorso che l’ha visto avvicinarsi talmente tanto a Germana e Falvia da mantenere sulle spine tutti i fan di Uomini e Donne.

Si tratta di una delle scelte più attese di sempre. L’opinionista Gianni, infatti, ha dichiarato che il trono di Tommaso è stato uno dei più puliti, finalizzato veramente a conoscere una persona con cui costruire seriamente qualcosa. La puntata di venerdì, in cui è andata in onda la prima parte della scelta di Tommaso, è iniziata con le dichiarazioni di Gianni e Tina che fanno emozionare Tommaso. Subito dopo, è stato mostrato l’arrivo di Germana accompagnata dalla mamma, la zia e la sua migliore amica. La bella napoletana, si dichiara emozionata e non vede l’ora di conoscere il responso mentre Flavia, agitatissima, dichiara che questi sette mesi non sono stati facili. Entrambe, scelgono un abito corto per la scelta di Tommaso: Germana in beige mentre Flavia opta per il corallo.

Prima di mostrare l’Rvm dei momenti più belli con Germana, il tronista ha chiesto al pubblico di applaudire ad entrambe una volta entrate in studio. Viene mostrato quindi tutto il percorso tra Tommaso e Germana: tra i due è subito attrazione. Baci, teneri abbracci e momenti felici sono stati all’insegna delle loro esterne. Entra in studio Germana: “E’ un parto“, ha dichiarato la corteggiatrice. E’ la volta dei momenti più belli tra Tommaso e Flavia: inizialmente, i due hanno trascorso molti momenti felici. In seguito, sono iniziati a nascere i primi problemi dovuti soprattutto alla riservatezza della ragazza che non riusciva a dimostrare al massimo il suo interesse per lui. Altri problemi, quando Flavia accettò l’invito di Aldo.Superato anche questo momento, i due si sono legati sempre di più.

Successivamente, è stato mostrato il video realizzato da Tina e Tommaso in cui hanno chiesto alle persone chi tra Flavia e Germana debba scegliere il tronista. Tocca subito dopo al video della giornata trascorsa insieme con Flavia: la ragazza, lo porta alla sua università e dopo i due vanno a fare la spesa per poi cucinare insieme a casa di lei. La giornata prosegue con una passeggiata per Milano in cui la corteggiatrice gli rivela che non vuole perderlo. A fine giornata, Flavia l’ha ringraziato per tutte le emozioni che le ha fatto provare e che per lei, è veramente una persona importante. Tina e Gianni, si commuovono alle parole di Flavia.

Tocca alla giornata trascorsa con Germana. I due pranzano in un ristorante con la mamma, la zia e un’amica di lei. La giornata, prosegue con una passeggiata per Napoli e la ragazza scoppia in lacrime quando la gente urla a Tommaso di scegliere Flavio. Tommaso, le spiega che la sua scelta non dipenderà da quello che pensano le persone e finalmente Germana si calma. Arrivati al Castel dell’Ovo, Germana lo benda e a sorpresa gli fa trovare una scritta “Sceglimi” e gli spiega i motivi per cui dovrebbe farlo.

La puntata di oggi di Uomini e Donne, riassume inizialmente quanto mostrato nella puntata andata in onda venerdì. Le ragazze vengono invitate ad uscire dallo studio. “Non vorrei che finisse tutto qui per niente al mondo“, dichiara Flavia agitatissima. “Se non fossi la scelta, sarebbe una delusione“, dichiara invece Germana. In studio Tommaso dona un regalo a Tina e Gianni. Ai due opinionisti, regala due targhe con una dedica mentre a Maria De Filippi un bel mazzo di fiori. Arriva il momento tanto atteso: “Tommaso chi facciamo entrare per prima?“. Sceglie Tina.

La prima ad entrare è Germana. Tommaso non riesce a dire nulla inizialmente. Inizia a dirle che lei è stata una delle poche ragazze che l’ha colpito. E’ riuscita a regalarle la “Leggerezza e spensieratezza che a me serviva. In te ho trovato una complice che mi ha reso sereno“. E’ il momento della verità…”Più stavo bene e più pensavo ad un’altra persona…. Per questo motivo, non sei tu la mia scelta”. Germana ascolta in silenzio, in lacrime. “Io non ho che dirti, perché le nostre esterne parlano per noi e davanti a questa scelta ci trovo solo e unicamente una scelta televisiva“, è questa la reazione di Germana. “Così entra in gioco tutta la cattiveria che c’è in Germana“, replica Tommaso.

Entra in studio Flavia. Tommaso inizia a dirle che il loro percorso non è stato semplice. Da Aldo, alla segnalazione… fino all’arrivo di Germana… quando Flavia ha inizia a mostrare veramente se stessa. Flavia in questi mesi lo ha fatto sentire sereno… Tu sei la persona giusta per me, tu sei la mia scelta Flavia“, le dice Tommaso. “In tutto questo tempo, non ho mai pensato di dirti di no“, risponde Flavia. Si conclude così, la scelta di Tommaso!

tommaso-e-flavia

tommaso-e-flavia2

tommaso7

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...