No menu items!
No menu items!

Amici di Maria De Filippi 2014 ieri sera: gli occhi della tigre!

Amici di Maria De Filippi 2014 ieri sera: gli occhi della tigre!

Data:

amici-di-maria-de-filippi-2014-raul-bovaLa puntata di Amici di Maria De Filippi 2014, ieri sera, ha regalato tantissimi colpi di scena. Quarto giurato della serata, al fianco di Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, il bell’attore italiano Raul Bova. Tra i super ospiti della serata, invece, abbiamo visto salire sul palco Massimo Ranieri che si è esibito con Deborah della squadra bianca mentre al fianco di Nick della squadra blu, c’era Mario Biondi.

A stupire più di tutti, nel corso della puntata di ieri sera di Amici di Maria De Filippi 2014, sono state le scelte strategiche del capitan Moreno che ha saputo sorprendere la giuria con improvvisazioni e ruoli nuovi indossati dai ragazzi. Deborah, con la sua voce, ha emozionato come sempre tutti e al fianco di Massimo Ranieri è apparsa del tutto a suo agio dimostrando carattere e controllo. A stupire maggiormente tra i due, è stato sicuramente Vincenzo che oltre ad aver ‘recitato’ la canzone ‘Cu’ mme’, si è esibito in nuovi balli non solo di latino americani.

Nel corso dell’intera puntata, Beborah e Vincenzo hanno dimostrato una carica esplosiva che hanno letteralmente colpito Raul Bova, il quale ha dichiarato che i ragazzi avevano ‘gli occhi della tigre‘. La prima manche, viene vinta dalla squadra bianca e il primo eliminato provvisorio è Nick. La seconda manche, invece, viene vinta dalla squadra blu per uno schiacciante 4 a 0. Eliminato provvisoriamente, dunque, Vincenzo. In seguito alla votazione, sarà Nick ad essere eliminato e a dover lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi 2014.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...