Anticipazioni Uomini e Donne: La scelta di Marco Fantini è Beatrice, i dettagli

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne: La scelta di Marco Fantini è Beatrice, i...

Data:

la-scelta-di-marco-uomini-e-donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, MARCO HA SCELTO BEATRICE – Oggi, è stata registrata la scelta di Marco Fantini, tanto attesa dalle sue numerosissime fan. In studio, erano presenti anche Luca e Luce. Poi l’ingresso delle corteggiatrice, Noemi e Beatrice e subito parte un rvm di Marco Fantini in giro per l’Italia durante il quale fa due regalini per le corteggiatrici. Poi è l’ora del secondo Rvm dove le due ragazze sono state sottoposte ad un’intervista doppia condotta dal tronista in persona. Le domande sono state spiritose come le loro risposte… poi con Noemi partono i momenti più belli, fino ad arrivare a quelli di Beatrice. Dopo aver fatto uscire le ragazze dagli studi di Uomini e Donne, Marco non è riuscito più a trattenere l’emozione ed è uscito per alcuni secondi dallo studio.

E’ in questo momento che Tina dichiara che la persona che sceglierà sarà molto fortunata dal momento che Marco è davvero una persona pura. La prima ad entrare in studio è Noemi che una volta sentitasi dire ‘no’, ha dichiarato di aspettarselo e di non pentirsi di nulla. E’ il momento di far entrare Beatrice: alla ragazza il tronista le dichiara di non aver apprezzato il suo comportamento all’inizio ma che poi si è rimboccata le maniche e a dimostrato di tenerci a lui. Le da una scatola, in cui ci sono delle scarpine per il suo bambino. Cadono i petali rossi: Marco sceglie Beatrice che gli ha detto di si. Il percorso tra Marco e Beatrice è stato tutt’altro che rosa e fiori. La ragazza, infatti, è stata a lungo indecisa tra Luca e Marco per poi dichiararsi per quest’ultimo. Una volta presa la sua decisione, ha iniziato a farsi conoscere meglio dal tronista e dal pubblico da casa. Sempre pacata in studio, spesso è stata accusata di non provare interesse per Marco Fantini dal momento che non aveva mai nessuna reazione di fronte a un bacio o una parola dolce tra Marco e Noemi.

la-scelta-di-marco-fantini

Le due ragazze, infatti, si sono spesso scontrate in studio ma in ogni modo Beatrice ha cercato di far vedere a Marco che tipo di vita conduce per farsi conoscere nella sua semplicità. Beatrice, ha letteralmente mandato in crisi Noemi che ha assistito ad un cambiamento di atteggiamenti da parte di Marco nei confronti di Noemi. La scelta di Marco, siamo certi abbia fatto felici molte sue fan e allo stesso tempo abbia deluso coloro che speravano fosse Noemi la sua scelta. Senza dubbio, il trono di Marco Fantini è stato uno dei più insoliti. Il ragazzo, infatti, solo qualche mese fa corteggiava Anna Munafò che ha scelto poi Emanuele Trimarchi. Maria De Filippi, dunque, ha proposto a Marco di tornare come tronista e da allora è iniziata la sua avventura che l’ha portato a conoscere Beatrice e Noemi per poi scegliere finalmente la prima.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...