No menu items!
No menu items!

Elezioni Europee: rush finale per i leader politici

Elezioni Europee: rush finale per i leader politici

Data:

 

elezioni-europee-renzi-berlusconi-grillo

Domenica Elezioni Europee. Rush finale per i leader politici. Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Beppe Grillo danno l’ultima spinta alla campagna elettorale prima del voto. Il premier ha chiuso la campagna elettorale del suo partito, il Pd, a Firenze. “Non lasceremo l’Italia a chi la vuole distruggere“. “Andiamo in Europa a rappresentare la bellezza non gli insulti, a rappresentare la cultura, non i vaffa e l’odio“. Queste le parole di Renzi. Anche la campagna elettorale del centrosinistra si è conclusa quindi con le parole incise del premier che ancora una volta ha invitato tutti i cittadini a votare per il bene dell’Italia.

Il leader di M5s ha parlato invece, a piazza San Giovanni a Roma. Grillo: “Noi non vinciamo, stravinciamo“. Mentre su Matteo Renzi ha detto: “Mi fa pena questo ragazzo, ieri era a Piazza del Popolo senza il Popolo“. E aggiunge: “Gridava, lui, il moderato, e diceva: ‘Vinciamo noi“.

Il leader di Forza Italia è invece, intervenuto da Milano per dare l’ultimo apporto alla sua parte politica in vista delle elezioni Europee. Il voto a Forza Italia è l’unico utile per l’Italia” ha detto Silvio Berlusconi. Ha poi aggiunto: “Credo di poter dirvi che posso essere per voi un esempio di eroismo per la nostra Patria e per la battaglia di libertà che è l’attività più nobile, alta ed entusiasmante che ci possiamo dare.” Berlusconi ha quindi ricordato tutte le cose che ha fatto, dalla televisione commerciale ai successi del Milan. “Solo dando il voto a Forza Italia si può sperare di avere qualcuno a Bruxelles che difende i nostri interessi“.






 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...