Elezioni Europee: rush finale per i leader politici

PoliticaElezioni Europee: rush finale per i leader politici

Data:

 

elezioni-europee-renzi-berlusconi-grillo

Domenica Elezioni Europee. Rush finale per i leader politici. Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Beppe Grillo danno l’ultima spinta alla campagna elettorale prima del voto. Il premier ha chiuso la campagna elettorale del suo partito, il Pd, a Firenze. “Non lasceremo l’Italia a chi la vuole distruggere“. “Andiamo in Europa a rappresentare la bellezza non gli insulti, a rappresentare la cultura, non i vaffa e l’odio“. Queste le parole di Renzi. Anche la campagna elettorale del centrosinistra si è conclusa quindi con le parole incise del premier che ancora una volta ha invitato tutti i cittadini a votare per il bene dell’Italia.

Il leader di M5s ha parlato invece, a piazza San Giovanni a Roma. Grillo: “Noi non vinciamo, stravinciamo“. Mentre su Matteo Renzi ha detto: “Mi fa pena questo ragazzo, ieri era a Piazza del Popolo senza il Popolo“. E aggiunge: “Gridava, lui, il moderato, e diceva: ‘Vinciamo noi“.

Il leader di Forza Italia è invece, intervenuto da Milano per dare l’ultimo apporto alla sua parte politica in vista delle elezioni Europee. Il voto a Forza Italia è l’unico utile per l’Italia” ha detto Silvio Berlusconi. Ha poi aggiunto: “Credo di poter dirvi che posso essere per voi un esempio di eroismo per la nostra Patria e per la battaglia di libertà che è l’attività più nobile, alta ed entusiasmante che ci possiamo dare.” Berlusconi ha quindi ricordato tutte le cose che ha fatto, dalla televisione commerciale ai successi del Milan. “Solo dando il voto a Forza Italia si può sperare di avere qualcuno a Bruxelles che difende i nostri interessi“.






 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di...

Donald Trump: ok alla trivellazione del Rifugio Artico protetto da 60 anni

Un'area tutelata in maniera rigida da 60 anni, che...

Bersani sul Coronavirus: “Se avesse governato il centrodestra i cimiteri non sarebbero bastati”

Durante l'ultima puntata di Carta Bianca, condotta da Bianca...

“Omnia Vincit Amor”: Matteo Salivini sbaglia il latino

È bastato uno sbaglio latineggiante di Matteo Salvini che...