Tanti i colpi di scena andati in onda nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello 13. Fabio è stato il nuovo eliminato della casa dopo aver perso la sfida contro Chicca. Dispiaciuta per il risultato, Angela scoppia in lacrime. Nel corso della puntata, è stato chiesto ai ragazzi di scegliere il primo finalista di questa edizione. I ragazzi votano e alla fine sarà Samba ad andare dritto in finale.
Al voto, invece, finisce nuovamente Chicca e Roberto. Nel corso della puntata, non sono mancate le liti. In particolare Roberto ha accusato Chicca di usare le persone e di essere carina con Mirco solo perché è un personaggio forte. Nonostante le accuse, Chicca ha avuto il suo momento di gloria dopo la lettera scritta da Giovanni in cui le confessa di tenerci veramente a lei. La ragazza, quindi, ha dichiarato che i due si frequenteranno anche all’esterno della casa del Grande Fratello.
Parole romantiche anche tra Angela e Fabio: in una lettera, la ragazza gli scrive che è stato ‘bravo ad entrare nel suo cuore’. Non sono mancate le sorprese nella casa del Grande Fratello 2014: a fare incursione, è Nunzia, la fidanzata di Samba che ‘freezato’, non ha potuto abbracciarla.