Uomini e Donne: la scelta di Luca Viganò è Luce. I dettagli

spettacoloUomini e Donne: la scelta di Luca Viganò è Luce. I dettagli

Data:

la-scelta-di-luca-viganò-uomini-e-donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNELa scelta di Luca è Luce! La notizia, è stata diffusa tramite un post sulla pagina ufficiale di Luca Viganò che i fan hanno letteralmente preso d’assalto postando commenti e numerosissimi ‘Like’. Senza dubbio, era la scelta che quasi tutti si aspettavano visto che il percorso di Luca e Luce è stato senza dubbio quello più intenso. I due, sin dall’inizio sono sembrati sempre molto affiatati. Le loro esterne, sono state sempre all’insegna dell’allegria, spensieratezza e tanta tenerezza. Nonostante le ultime liti che vedevano Luce uscire ed entrare continuamente dagli studi di Uomini e Donne, adesso sono usciti entrambi dal programma che li ha fatti incontrare.

Nel corso della registrazione, è stata mostrata l’ultima esterna tra Luca e Luce. Ecco quanto scritto sulla fanpage di Luca: “Luce e Luca si incontrano sull’isola Tiberina, devono chiarirsi …lei non nasconde la sua tensione, lui parte un po’ trattenuto e rigido, le lacrime di lei non si trattengono più…Luca chiede di spegnere le telecamere…Patrizia insorge e dice che se ne vuole andare perchè è evidsente che sarà lei la sua scelta, Gianni la rimprovera, ricordandole che nella puntata precedente l’ha trattata come una principessa – ma come arrivi a 99 e poi torni indietro?” le dice, ma le i esce lo stesso, Jack trova molto strano il suo comportamento. Riprende l’esterna e con animo più sereno i due sono a tavola e brindano, poi arriva Giulia , cara amica di lei che gli consiglia di sceglierla, anche perchè con lei non c’è pericolo di annoiarsi!”

Prima che venissero mostrate le immagini, Vanessa ha deciso di abbandonare lo studio. Dopo aver fatto uscire Patrizia e Luce arriva il momento della scelta…. La scelta di Luca è Luce che gli ha detto di si!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...