Vincitore Grande Fratello 13: Mirco Petrilli

spettacoloVincitore Grande Fratello 13: Mirco Petrilli

Data:

mirco-petrilli-vincitore-grande-fratelloVINCITORE GRANDE FRATELLO 13 – Si aggiudica Mirco Petrilli la vittoria del Grande Fratello 13 nel corso della finalissima andata in onda ieri sera su Canale 5. Mirco, ha conteso la vittoria con Chicca arrivata al secondo posto mentre sull’ultimo scalino del podio c’era Modestina. Quarto posto invece per Samba, quinto per Giovanni e sesto per Angela.

Mirco Petrilli, dunque, è il vincitore Grande Fratello 13 e si è aggiudicato il montepremi pari a 250mila euro. Con la sua semplicità e la sua allegria, Mirco ha avuto l’appoggio del pubblico da casa che l’ha sostenuto fino alla fine portandolo alla vittoria. Amico di tutti, nella casa è stato il consulente di Chicca per la sua storia d’amore con Giovanni e purtroppo non è riuscito a trovare l’amore dopo essersi infatuato inizialmente di Greta e subito dopo di Modestina, dichiarandole apertamente di essere innamorato di lei.

La bella siciliana, però, è fidanzata e i due si sono promessi di rimanere grandi amici e di vedersi una volta finita l’avventura del Grande Fratello. Finisce dunque con la vittoria di Mirco l’edizione numero 13 del Grande Fratello e ci si chiede se gli autori abbiamo intenzione di programmare una nuova edizione per l’anno prossimo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...