Caricabatterie pericolosi: Apple li sostituisce gratuitamente

Cronacain primo pianoCaricabatterie pericolosi: Apple li sostituisce gratuitamente

Data:

caricatore-iphone-apple-pericolosiE anche i grandi possono commettere qualche errore. In questo caso si tratta di “Apple” l’azienda di Cupertino fondata da Steve Jobs, che in questi giorni sostituisce dei caricabatterie con un problema di surriscaldamento. La sostituzione è gratuita e riguarda i caricatori per iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4s. Il modello è quello da 5W, distribuito tra ottobre 2009 e settembre 2012 in vari Paesi europei, venduto come accessorio a parte. 

“La sicurezza del cliente – prosegue il sito – è al primo posto fra le priorità di Apple; perciò, l’azienda ha volontariamente deciso di sostituire gratuitamente tutti gli alimentatori interessati dal problema con un alimentatore nuovo e riprogettato. Invitiamo i clienti a sostituire gli alimentatori interessati con uno nuovo il prima possibile usando la procedura di sostituzione illustrata di seguito”.

La sostituzione è a carico di Apple e può avvenire attraverso Apple Store o negozi partner come Tre, Vodafone o Tim. Per riconoscere il caricabatterie, la “Mela morsicata”, invita i propri clienti ad individuare la dicitura “CE” fra i denti dell’alimentatore. Se la scritta è grigia allora appartiene al modello A1300 che andrà sostituito. Per tanto, l’azienda, invita gli utenti a caricare il proprio smartphone attraverso la porta Usb del proprio Mac o Pc.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...