Home spettacolo “Il Gusto del Viaggio” per riscoprire il Made in Italy, attraverso Nastro...

“Il Gusto del Viaggio” per riscoprire il Made in Italy, attraverso Nastro Azzurro

Diciamoci la verità in Italia si mangia divinamente, e soprattutto al Sud. Lo sa bene “Nastro Azzurro” che decide di mettere a disposizione la propria esperienza tramite il “Gusto del Viaggio” per farci assaporare le leccornie Made in Italy ogni sabato alle ore 20:00 su National Geographic Channel Italia (canale 604 di Sky) e su Nat Geo People (canale 410 di Sky). Con Pierpaolo, appassionato di viaggio e cucina, potremo partire alla scoperta della qualità e degli ingredienti di successo provenienti dal mediterraneo. Esplorando e incontrando persone metterà in evidenza la nostra cucina che tutto il pianeta apprezza. 

Il Gusto del Viaggio” è un progetto con coinvolge in modo diretto i propri spettatori attraverso l’utilizzo dei social network come Facebook e con l’hashtag#IlGustodelViaggio con Twitter: gli utenti potranno caricare le proprie foto in modo da definire qual è per loro questo gusto, contribuendo così a diventare autori del contenuto del blog di riferimento. Un diario di viaggio e di cucina che sarete voi a creare insieme al conduttore.

Ogni scusa è buona per partire e immergersi negli odori e nei sapori di un posto nuovo. Il viaggio inizia dal Veneto, per conoscere meglio il Mais nostrano. Quindi condividi le tue foto e twitta i tuoi pensieri di viaggio.

Per maggiori informazioni visita il sito nastro azzurro dedicato al programma su NGC.

Articolo Sponsorizzato