Convince e tocca 100 ragazze sul seno a Napoli (VIDEO)

curiositàConvince e tocca 100 ragazze sul seno a Napoli (VIDEO)

Data:

Tocca 100 ragazze sul seno a NapoliTOCCA 100 RAGAZZE SUL SENO – L’idea virale è venuta ad un napoletano. Ispirato ad un tipo russo che palpava il seno a ben 1.000 ragazze, ci riprova un napoletano e riesce a convincere ben 100 donne. Il video che sta spopolando sul web riporta la didascalia “Noi ci siamo accontentati di toccarne 100. Ed è stata una bella impresa riuscirci“.

Le ragazze che si sono dimostrate disponibile al gioco hanno ovviamente acconsentito di farsi riprendere dalle telecamere, e per raggiungere le “100” gli ideatore della clip ci hanno impiegato un mese.

“Ovviamente, abbiamo ricevuto tanti rifiuti, ma vista la richiesta stravagante pensavo andasse peggio”. E poi ricorda un aneddoto: “Mancavano solo due ragazze per raggiungere quota 100 e stavo per convincere una coppia di amiche, quando arriva una terza e se le porta via, sostenendo che ero un maniaco in crisi d’astinenza. Ma era già da un mese che toccavo tette e quasi ne avevo la nausea“.

Il gestore del canale Youtube si chiama Fabrizio, e dichiara che i suoi video sono prodotti per passione ma, allo stesso tempo, si aggrappa alla speranza che qualcuno di importanti, magari dal mondo televisivo, possa notarlo e ingaggiarlo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Sii sempre gentile, le persone cattive si distruggono da sole

Non serve vendicarsi, le persone cattive si distruggono da...

Blossom, il gatto che si mette in posa fa incetta di cuori

Questo simpatico gattino sta facendo il giro del web....

7 amiche comprano un’unica casa per invecchiare insieme

Una situazione singolare e forse la scelta migliore per...

A 10 anni riceve un cucciolo di tartaruga: restano insieme per più di 50 anni

Quanto sono importanti gli animali da compagnia per l'uomo?...