TOCCA 100 RAGAZZE SUL SENO – L’idea virale è venuta ad un napoletano. Ispirato ad un tipo russo che palpava il seno a ben 1.000 ragazze, ci riprova un napoletano e riesce a convincere ben 100 donne. Il video che sta spopolando sul web riporta la didascalia “Noi ci siamo accontentati di toccarne 100. Ed è stata una bella impresa riuscirci“.
Le ragazze che si sono dimostrate disponibile al gioco hanno ovviamente acconsentito di farsi riprendere dalle telecamere, e per raggiungere le “100” gli ideatore della clip ci hanno impiegato un mese.
“Ovviamente, abbiamo ricevuto tanti rifiuti, ma vista la richiesta stravagante pensavo andasse peggio”. E poi ricorda un aneddoto: “Mancavano solo due ragazze per raggiungere quota 100 e stavo per convincere una coppia di amiche, quando arriva una terza e se le porta via, sostenendo che ero un maniaco in crisi d’astinenza. Ma era già da un mese che toccavo tette e quasi ne avevo la nausea“.
Il gestore del canale Youtube si chiama Fabrizio, e dichiara che i suoi video sono prodotti per passione ma, allo stesso tempo, si aggrappa alla speranza che qualcuno di importanti, magari dal mondo televisivo, possa notarlo e ingaggiarlo.