Candy Crush Trucchi Android: l’app che facilita la Saga

android apkCandy Crush Trucchi Android: l'app che facilita la Saga

Data:

candy-crush-trucchi-per-androidCANDY CRUSH TRUCCHI – Tra i giochi più gettonati sul PlayStore, senza ombra di dubbio, troviamo i puzzle game. In particolare quello più cool è sicuramente ‘Candy Crush Saga‘, un giochino che gira non solo sugli smartphone quali Android e iOs, ma anche sul noto social network Facebook. Sfidare i propri amici e superare i livelli, quasi infiniti, sembra l’unico obiettivo di tutti gli internauti che almeno una volta si sono avvicinati ad uno dei titoli più scaricati da GooglePlay.

I protagonisti della saga sono Tiffi e Mr. Toffee impegnati in un’epica avventura alla scoperta di un magico mondo pieno di dolciumi. La grafica eccellente e coloratissima che rende il gioco ancora più piacevole a vedersi. Il game consiste nell’abbinare un tris di caramelle dello stesso colore per farle scoppiare. Diverse combinazioni, a varie colonne, producono delle mega caramelle che hanno la capacità di far esplodere tutti gli altri dolciumi che si trovano intorno se non l’intera fila in cui sono impilate o la riga intera in cui sono allineate. Ma queste sono solo alcune delle splendide capacità del gioco.

Con Candy Crush Trucchi sarà facile superare i 365 livelli di Candy Crush Saga, un’app che indica dettagliatamente trucchetti per aggirare alcune limitazione del gioco ufficiale King. Infatti il titolo è completamente gratuito, fatta eccezione per alcuni oggetti quali mosse extra o vite, che richiedono il pagamento che tuttavia può essere disattivata e attendere un bel po’ di minuti prima di ricominciare a giocare nell’attesa che le vite si ricarichino da se’. Ma, visto che, non tutti sono forti e fanno dell’attesa una virtù, noi vi segnaliamo un app che vi spiega tramite alcune guide, come queste limitazioni possono essere aggirate per giocare liberamente ore ed ore.

Il titolo comparso sul PlayStore è forse uno dei migliori in quanto a dettagli, s’intitola ‘Candy Crush Trucchi‘. E’ un’applicazione molto leggera, caratterizzata da una serie di video tutorial per superare con facilità tutti i livelli del gioco di Candy. Sono varie le possibilità per poter acquisire vite e mosse infinite aggiungendo anche un mix illimitato di time bomb, e questa app ve le svela tutte!

Scaricalo dal Google Play: Candy Crush Saga Trucchi

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Tags For Likes Instagram” su Play Store fai il pieno di like!

"Tags For Likes Instagram Full" è una nuova applicazione...

Mp3 Cutter and Ringtone Maker tagli i tuoi file audio

MP3 CUTTER AND RINGTONE MAKER - L'App MP3 Cut è...

Android giochi: battaglie infinite con Endless Boss Fight

I patiti per i videogame di vecchia data non...

Candy Crush Saga Trucchi: la mania dei trucchetti per vincere sempre!

CANDY CRUSH SAGA TRUCCHI - Tra i giochi più...