Home spettacolo Anticipazioni squadra antimafia 6, 8 settembre: l’omicidio del russo

Anticipazioni squadra antimafia 6, 8 settembre: l’omicidio del russo

squadra-antimafia-6-puntata-8-settembre

 

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 6 – Una delle serie tv più amate dagli italiani torna su canale 5 a partire dall’8 settembre. Andranno in onda un totale di 10 puntate alle ore 21:10. Gli interpreti principali sono orai conosciutissimi: Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giulia Michelini (Rosy Abate), Dino Abbrescia (Vito Sciuto), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo), Paolo Pierobon (Filippo De Silva), Fabrizio Nevola (Ettore Ragno), Greta Scarano (Francesca Leoni).

LA TRAMA, SQUADRA ANTIMAFIA 6 – In questa serie dove Domenico Calcaterra , vicequestore di Palermo e Lara Colombo, vicequestore di Catania vivono una storia d’amore tormentata, e insieme dovranno indagare su una misteriosa organizzazione criminale chiamata “Crisalide”. A capo c’è Filippo De Silva (Paolo Pierobon), un ex agente di servizi segreti che tutti credevano morto. De Silva, per ottenere l’appoggio della mafia, chiede aiuto a Veronica COlombo (Valentina Carnelutti), la sorella di Lara: Veronica è in carcere con l’accusa di avere partecipato all’omicidio di Leonardino, il figlio di Rosy Abate (Giulia Michelini), che dopo la morte del piccolo ha perso la ragione ed è in un ospedale psichiatrico. De Silva, però, riesce a fare ottenere a Veronica gli arresti domiciliari in cambio della sua collaborazione. Nel frattempo, a Catania si fa largo una nuova famiglia mafiosa, i Ragno, capeggiata da Ettore (Fabrizio Nevola) con la sorella Rachele (Francesca Valtorta) e il fratello Nicola (Pierluigi Corallo). Del clan fan parte anche Carmela (Tersa Saponangelo), vecchia fiamma di Vito Sciuto (Dino Abbrescia).

PUNTATA DELL’8 SETTEMBRE – Durante le indagini sull’omicidio di unmafioso russo, l’ispettore Calcaterra (Marco Bocci) si imbatte nuovamente in Filippo De Silva (Paolo Pierobon), l’ex agente dei servizi segreti.