Whatsapp e l’incubo della “terza spunta” sta per arrivare!

mobileWhatsapp e l'incubo della "terza spunta" sta per arrivare!

Data:

WHATSAPP – La terza spunta che promette il controllo totale sulle attività delle persone sta arrivando. Per la gioia delle coppie gelosissime Whatsapp ci propina il terzo flag. Senza perderci in chiacchiere vi spiegheremo il significato di ogni spunta:

whatsapp-terza-spunta

– Quando inviate un messaggio che viene contrassegnato con una sola spunta vuol dire che il server di Whatsapp lo ha preso in carico, ma non l’ha consegnato ancora al destinatario;
– Quando i flag passano a due vuol dire che il messaggio è stato consegnato, ma non è detto che il destinatario lo abbia visualizzato. Se lo legge o meno resta un’incognita visto che potrebbe usare tranquillamente l’applicazione senza entrare nella conversazione e scorrere ciò gli avete scritto.
– La terza spunta, invece, è quella che danneggerà definitivamente i rapporti umani stroncando molte relazioni. Perché il terzo flag indica la notifica di lettura e sarà la prova concreta che il destinatario ha letto il vostro messaggio e deliberatamente ha deciso di non rispondervi. E voi starete lì, immobili, con il vostro smartphone fra le mani a maciullarvi il bubbone chiedendovi perché quella persona non vi ha degnato di una risposta.

Ma dopo questa disquisizione un tantino ironica passiamo ai dettagli tecnici della novità che Whatsapp pare voglia rilasciare a breve; la notizia è alimentata dalle nuove funzioni lanciate dall’App in versione beta per iOS 8, con la quale è possibile anticipare anche l’arrivo delle chiamate vocali: si tratta di una novità anticipata dallo stesso fondatore dell’azienda a pochi giorni dall’acquisizione da parte di Facebook. Comunque sia se la “terza spunta” dovesse risultare veritiera, l’aggiornamento verrà rilasciato solo tra qualche mese. Dunque, cari whatsappisti, godetevi in pieno la vostra tranquillità telematica che il peggio sta per arrivare!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Cellurari, in arrivo 74 emoticon targate 2016

La commissione tecnica di Unicode, che si occupa delle linee...

WhatsApp, la versione beta condividerà i nostri dati con Facebook

WhatsApp, dopo aver eliminato l'abbonamento annuale di 0,89 centesimi, sta...

Whatsapp tornerà gratis, eliminati gli 89 centesimi annui

WhatsApp, la popolare chat di proprietà di Facebook che...

Motorola come Nokia, addio al marchio che inventò il cellulare

Dopo Nokia, un altro storico marchio, pioniere della telefonia,...