Alla Volkswagen, nata dal progetto di Giorgetto Giugiaro, dobbiamo la produzione della prima Golf che esce dalla catena di montaggio il 29 marzo 1974 segnando l’inizio di una nuova epoca nel mondo dei motori: introduce e lancia l’era del motore anteriore trasversale e della trazione anteriore. E questo è solo il primo passo che rende Golf una macchina degna di essere scelta non solo per le sue prestazioni ma anche per la sicurezza, con una nuova carrozzeria (2008) talmente ben realizzata da ottenere il massimo del punteggio nel crash-test EuroNCAP; per non parlare della sostenibilità, con la nascita della Golf BlueMotion che, con un consumo nel ciclo combinato di soli 3,8 l/100 km e un’emissione di appena 99 g/km di CO2, è diventata la versione di punta per ecocompatibilità.
Coi suoi 40 anni di età, dunque, la Volkswagen ha deciso di premiare i suoi clienti con “40 YEARS OF GOLF. 40 YEARS OF LOVE”, raccogliendo le testimonianze dei suoi fan che andranno a comporre pezzi di una campagna celebrativa fatta da tutte le Golf italiane.
I fan potranno inviare la propria testimonianza, messaggio personale o dichiarazione d’amore, in maniera autonoma attraverso un’applicazione creata ad hoc sia per mobilie disponibile all’indirizzo 40golflove.volkswage.it, e sia sulla pagina ufficiale di Facebook della Volkswagen . Gli annunci più belli verranno utilizzati come immagini ufficiali per la campagna web celebrativa e si tratta non solo di video pubblicizzati sui siti di settore più importanti, ma anche di skin e banner pubblicitari, così la visibilità della propria Golf sarà garantita.
Ma le sorprese non sono finite perché l’autore della foto migliore avrà la possibilità di godere gratuitamente e per un mese intero della magnifica GOLF R con 1000 euro di benzina per un valore totale del premio di 1620€.
Articolo Sponsorizzato
ContattiFAQCarriereInformazioni LegaliCondizioni d’uso generali© Teads Managed Services 2014 – Reinventing Video Advertising – Informazioni sulla Privacy