INTER – A sorpresa esonerato Mazzarri e ritorna Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter. La trattativa tra i nerazzurri e il tecnico di Jesi sembra stia per chiudersi con due anni e mezzo di contratto. Il ritorno verrà festeggiato in occasione del derby di domenica 23 novembre. Così che Walter Mazzarri dice addio alla panchina interista. Una storia iniziata nell’estate del 2013 e mai sbocciata. All’allenatore ex Napoli la comunicazione è stata data in mattinata.
Erick Thohir, il presidente dell’Inter, ha maturato la scelta dopo l’incontro con il suo socio di minoranza Massimo Moratti. La decisione è stata presa per dare uno scossone all’ambiente depresso. Il magnate indonesiano ha incontrato tutti i dirigenti confrontandosi con loro. Di seguito la decisione per il bene dell’Inter: via Mazzarri, avanti Mancini.
Massimo Moratti, ex presidente onorario dell’Inter, ha commentato l’esonero: “Dispiace per Mazzarri? Certamente, ha messo il suo massimo per far bene. Sono felice per Mancini e spero bene adesso. E’ molto bravo, un gran lavoratore e questo era necessario in questo momento”.