22 C
Napoli
mercoledì, Settembre 29, 2021

Stasera in Tv, 16 novembre: Italia-Croazia e Il Signore degli anelli

Le storie pi lette

stasera-in-tv

STASERA IN TV: La serata su RaiUno è all’insegna del calcio con la partita Italia-Croazia per la qualificazione agli Europei 2016 che andrà in onda alle 20:30. Si tratta delal quarta giornata delle qualificazioni ai Campionati europei di calcio che si svolgeranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016, nel Gruppo H la Nazionale italiana ospita a Milano la Croazia.

Su RaiDue alle 21:00 andranno in onda due episodi inediti di NCIS “Senzatetto”: dove Aby e la squadra dovranno indagare sulle sparizione e sugli omicidi di alcuni militari veterani che vivono come senzatetto. Il secondo episodio si intitola invece “Fumo negli occhi”, Una microspia viene ritrovata nel dente di un giovane agente. La squadra deve scoprire quali segreti sono finiti nelle mani del terrorista che ha piazzato la microspia.
Alle 22:45 invece ci sarà la replica di Hawaii Five-O. Ultimo episodio della quarta serie “La Famiglia viene prima”.

Su RaiTre alle ore 21:45 andrà in Onda la puntata di Report incentrato sulla vicenda “Monte Paschi di Siena” a partire dalla tragica fine di David Rossi, caduto dalla finestra del suo ufficio.

Rete4 andrà in onda il film “Il Buio nell’anima“, Thriller di N.Jordan (2007), con Jodie Foster. Alle ore 21:30 andrà in onda, dunque, la storia di Erica, conduttrice radiofonica che assiste all’omicidio del suo compagno. Incapace di dimenticare, vuole solo vendicarsi.

Su Canale5, alle 21:10, un’altro film, tratto dal Best Seller dell’autore americano Nicolas Sparks “Come un uragano“. La pellicola è di George C. Wolfe con Richard Gere e Diana Lane. Adrienne (Diane Lane, 49 anni), casalinga e madre di due figli, dopo avere scoperto che il marito l’ha tradita , decide di allontanarsi per qualche giorno per andare a trovare una amica che gestisce un piccolo albergo sulla spiaggia. Qui conosce Paul (Richard Gere) e se ne innamora.

Su Italia Uno alle 19:15 andrà in onda “Il SIgnore degli anelli – Le due torri“. Un film fantastico di P. Jackson, con Elijah Wood, Viggo Mortensen, S. Astin. La compagnia dell’Anello continua il viaggio verso Monte Fato, scortata da Aragorn (Viggo Mortensen) e dai suoi uomini. La battaglia finale è ormai imminente. Questa è la seconda e ultima parte che andrà in onda su Italia Uno.

LA7D – Andrà in onda alle 22:55 un film commedia “Good Bye Lenin!“. Pellicola di W. Becker (2003) con Daniel Bruhl, Katrin Sass e Maria Simon, è ambientato nella Germania dell’Est. Ottobre 1989: Christine, una fervente attivista comunista, entra in coma a causa di un incidente. Quando la donna si riprende, otto mesi dopo, il muro di Berlino è caduto e tutto è cambiato. I familiari della donna temono che non sia ancora in grado di affrontare la realtà e che possa avere un tracollo. Decidono così di nasconderle, ancora un po’, la verità.

Su Iris, alle 21:00, andrà in onda un film commedia “L’anima gemella” di Sergio Rubini, con Valentina Cervi, Violante Placido, Sergio Rubino. In un paese del Sud, Tonino (Michele Venitucci) e Maddalena (Violante Placido) si amano di un amore puro. La bellezza di Maddalena suscita però l’invidia di sua cugina.

Su MTV, alle 21:10 andrà in onda il film con Julia Roberts “Mona Lisa Smile“. Nel 1953 una professoressa anticonformista (Julia Roberts, 47 anni) insegna Storia dell’arte in un esclusivo college femminile. Il suo spirto libero ha una positiva influenza sulle studentesse.

Su Real Time, invece, alle 21:10 e 22:10 c’è l’immancabile appuntamento divertente con due episodi de “Il Boss delle Cerimonie“.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli