Alessia Marcuzzi sposa in gran segreto Paolo Calabresi Marconi

alessia-marcuzzi-sposa

Mentre alcuni Vip italiani si fanno beccare anche mentre raccolgono i fiori nel proprio giardino… Alessia Marcuzzi zitta zitta si sposa con il suo compagno Paolo Calabresi Marconi. Lo ha fatto in segreto e lo ha annunciato con un “discreto post su Facebook che recitava così:

Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!!
Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia! <3 <3 <3

alessia-marcuzzi-si-è-sposata

Ai suoi fan concede, per ora, un unico scatto, mentre tutti l’attendono alla sua prima presentazione al timone de L’Isola dei Famosi 2015. Non è ci farà un altro anno con la panza la Marcuzzi? E perché no… basta che ci dia qualche chicca sulla cerimonia e i festeggiamenti per non parlare degli invitati.
Intanto, i fan, su Facebook, si sono complimentati con la “Pinella” per essere riuscita a mantenere il segreto. Tuttavia all’inizio ci sono stati molti dubbi. Uno dei tanti è che la Marcuzzi fosse intenta a sponsorizzare una nuova linea di abiti da sposa, ma sul suo blog non ci sono mai stati rumors in merito.

Per questo motivo non ci resta che farle tanti Auguri sperando che ci regali un po’ di Gossip in più!