Anticipazioni Terra Nostra 2, dal 22 al 26 dicembre: Tony fuori dalla società

terra-nostra-2-anticipazioniANTICIPAZIONI TERRA NOSTRA 2. Puntata del 22 dicembre – Tony ha firmato i documenti e non è più socio di Emanuel. Subito dopo, Toni torna alla pensione di mamma Giulia. Nel frattempo, Emiliano arriva in Italia per cercare nonna Luisa.

Puntata del 23 dicembre – Toni è sicuro che il padre tornerà dall’Italia con il pianoforte e promette a Isabella di darle lezioni di musica. Maria gli chiede di smettere di andare a suonare per Justine, visto che ormai non ha più l’assillo di doversi guadagnare da vivere.

Puntata del 24 dicembre – Caterina è pronta a partire con Zequinha, con il quale dovrà fare una vita molto dura allevando buoi, ma Vincenzo, temendo di non rivedere più la figlia, fa un patto importante con il ragazzo.

Puntata del 25 dicembre – Vincenzo, Marcello e Caterian sono affascinati dai racconti di Zequinha e Zangao su una terra che si chiama Pantanal, nel Mato Grosso, popolata da serpenti giganti e volatili multicolore, in cui pare che la terra e il bestiame non abbiano padroni.

Puntata del 26 dicembre – Lilia chiede a Camilla se è vero che non vuole più rifornire di pantaloni e camice il signor Jonatan. Camilla conferma: non intende più fare affari con lui. Lilia è sconcertata dalla decisione e dalle parole di Camilla.