Arrestato Screech della serie tv “Bayside School”

dustin-diamond-arrestato-schreec

Chi è che non ricorda il mattacchione “Screech Powers” della serie tv anni ’90 “Bayside School”? Oggi tanto mattacchione non lo è visto le sue recenti affermazioni. La sua ultima “bravata” risale al giorno di Santo Stefano, proprio ieri infatti è stato arrestato per possesso indebito di un coltello a serramanico, subito dopo essere stato coinvolto in una rissa all’interno di un bar. Tuttavia, Dustin Diamond, è riuscito a cavarsela con una cauzione di 1000 dollari dopo un pomeriggio trascorso dietro le sbarre.

Lo Screech televisivo avrebbe ferito un ragazzo a seguito di una discussione nella tarda sera di Natale. Secondo i documenti del tribunale, l’attore, avrebbe colpito il giovane sotto l’ascella provocandogli una profonda ferita dalla quale avrebbe perso molto sangue prima dell’intervento dell’ambulanza. Diamond dichiara di averlo fatto per difendere la compagna visto che era stato assalito all’improvviso. Intanto, il ragazzo, pare stia già meglio e in fase di recupero.

Tuttavia l’ex studente di “Bayside School” non è la prima volta che finisce sui giornali. Si parla spesso di lui per i suoi progetti legati al cinema “hot” e alle continue illazioni contro la serie tv che l’ha reso famoso. Infatti, Diamond, ha scritto un libro dal titolo “Behind the bell” (chiaro rifacimento del titolo originale della serie, Saved by the bell), in cui rende noto i retroscena del telefilm: corredato di tutto quello che accadeva dietro le quinte dal sesso nelle stanze dei piani alti, promiscuità e altri segreti mai svelati prima.