Cuneo: pizzaiolo adesca una minorenne costringendola ad una fuga d’amore

CronacaCuneo: pizzaiolo adesca una minorenne costringendola ad una fuga d'amore

Data:

cuneo-adescata-minorenne-su-social-networkr

CUNEO – Il teatro della squallida vicenda è un piccolo comune della Valbormida piemontese ed il Ponente Ligure. Tutto è accaduto su un noto social network, quando una studentessa minorenne è stata adescata on line da un sedicente coetaneo che in realtà era un pizzaiolo di origini campane di 12 più grande di lei. L’uomo ha convinto la ragazza ad una fuga d’amore ma per fortuna la coppia è stata rintracciata dai carabinieri di Cortemila, nel cuneese, su un treno diretto per Napoli.

La mamma di una studentessa minorenne si è presentata assai preoccupata in caserma denunciando la scomparsa, o comunque l’allontanamento, della figlia. Le forze dell’ordine si sono messe subito a lavoro e ora l’uomo dovrà rispondere di adescamento di minori, violenza privata e detenzione di materiale pedopornografico.

Secondo quanto accertato dai militari la ragazzina è stata convinta a seguirlo con l’inganno. Tuttavia è stato grande lo spavento durante il viaggio. A poco a poco la minorenne si rendeva conto dello sbaglio commesso, intuendo le intenzioni dell’uomo che però l’ha malmenata e minacciata al suo desiderio di ritornare indietro. Per fortuna la ragazza è stata rintracciata e poi accompagnata al più vicino ospedale dove i sanitari l’hanno visitata e medicata. Si escludono violenze sessuali, presenti invece contusioni e abrasioni in varie parti del corpo.

Ora gli inquirenti sono a lavoro per indagare sulla vita di quest’uomo e per capire se attraverso il web abbia adescato altri minori nel cuneese.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...