Salerno: uccide la moglie e lo rivela in un post su Facebook

CronacaSalerno: uccide la moglie e lo rivela in un post su Facebook

Data:

salerno-uccide-la-moglie-e-lo-annuncia-su-facebookSALERNO – E’ raccapricciante quello che accaduto a Pastiglione, nel salernitano. Cosimo Pagnani, 32 anni, con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook lascia intendere di aver ucciso la sua ex moglie. L’omicidio è avvenuto questo pomeriggio e tuttavia gli inquirenti dovranno investigare se quel messaggio lo ha realmente pubblicato l’uomo, che per ora è ricoverato in ospedale a causa di una ferita che si è procurato al ginocchio durante il litigio con sua moglie. Per ora Pagnani è accusato di omicidio volontario: avrebbe colpito la donna più volte all’addome fino ad ucciderla.

Stando a quanto pubblicato dal quotidiano Repubblica, nella stessa abitazione è stato ritrovato il coltello – di quelli agricoli – utilizzato per l’omicidio. Il movente che ha condotto l’uomo al folle gesto non è ancora chiaro, anche se, tra le prime ipotesi, potrebbero esserci problemi legati alla sfera familiare. Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Eboli (Salerno) sono arrivati anche quelli della Sezione investigativa scientifica del Comando provinciale di Salerno.

Pagnani e la moglie erano separati da un po’ di tempo e i primi problemi sono nati dalla questione circa l’affidamento della loro figlia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...