Tremate uomini, finalmente arriva l’uomo ideale per tutte le italiane e si tratta del Dilf (Dad I’d like to Fuck, papà che mi piacerebbe ***), una versione maschile della Milf, ma molto più attraente e, che a differenza della Milf, non è un predatore sessuale alla ricerca di compagne giovanissime per confermare la propria virilità. Hanno molte più caratteristiche che fanno impazzire le donne: sui 48 anni, barba incolta, capelli un bel po’ brizzolati e qualche chilo di pancetta. Sono dei sexy papà in grado di far impazzire tutte le donne del pianetA. I Dilf posseggono quel fascino inconsapevole dei papà dediti ai figli e non sono eterni Peter Pan che non sanno vedere al di la dei propri addominali scolpiti.
CHE TIPO DI UOMINI PIACCIONO ALLE DONNE? – A rivelare la statistica è stato Noel Biderman, fondatore del sito AshleyMadison.com e dichiara: “sono uomini maturi ed è questo che li rende irresistibili. Le donne sono stufe di rincorrere gli eterni Peter Pan, troppo narcisi e superficiali per guardare più in là dei propri addominali. Un uomo forte e determinato non ha paura di farsi avanti, di scoprire le sue carte e di parlare di emozioni“.
L’uomo che idealmente gli somiglia pare essere Matthew McConaughey, l’ex scapolo d’oro che ha messo la testa a posto: sposato con tre figli e tre cani.