Anticipazioni Terra Nostra 2, dal 5 al 9 gennaio: Farina la colpevole

spettacoloAnticipazioni Terra Nostra 2, dal 5 al 9 gennaio: Farina la colpevole

Data:

terra-nostra-2-anticipazioni

ANTICIPAZIONI TERRA NOSTRA 2. Puntata del 5 gennaio – Il dottor Omero, sempre più convinto della colpevolezza di Farina, si reca a San Paolo per ottenere le prove definitive che lo incastrano. Prima va da Maria, Emiliano e Toni per informarli delle sue intenzioni.

Puntata del 6 gennaio – Umberto e Onofre si compiacciono del buon andamento della fabbrica. Ma il mese sta per finire e Onofre è molto preoccupato perché non ci sono soldi a sufficienza per pagare tutte le operaie.

Puntata del 7 gennaio – Mario comunica a Madalena che alla fine del mese dovrà abbandonare la sua stanza: la donna, infatti, è quella che paga la pigione più bassa, e il padrone di casa ha deciso di mandarla via.

Puntata del 8 gennaio – Mentre Maurizio è in carcere, Farina si reca dal commissario Omero e da lui viene a sapere che il ragazzo ha dichiarato nella sua deposizione di essere italiano. Quando va a trovarlo in cella, lo trova in uno stato confusionale.

Puntata del 9 gennaio – Toni racconta a suo padre che Camilla è andata a trovarlo per sapere come stava e per dirgli che dovrebbero rimanere amici anche se ormai sono separati. Emiliano non sembra troppo convinto della versione di Toni ed è preoccupato per quello che potrebbe accadere. Di fatto non crede che le cose tra il filgio e Camilla siano veramente come gliele raccontano.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...