Home Music artisti Svaligiata villa di Pino Daniele in Maremma: mancano 2 chitarre

Svaligiata villa di Pino Daniele in Maremma: mancano 2 chitarre

furto-villa-pino-daniele-maremma-toscana

AGGIORNAMENTO – Mentre Pino Daniele moriva i ladri si sono introdotti nella sua villa in Maremma. Fino a ieri sera pare che dall’inventario mancassero solo 2 chitarre, ma stando a quanto comunicato dalle agenzia di stampa pare che i ladri siano riusciti a portar via anche del denaro.

Secondo alcune agenzie di stampa la villa in Maremma in cui abitava Pino Daniele, il cantante partenopeo morto il 5 gennaio, è stata svaligiata da ignoti. Secondo quanto denunciato dalla compagna dell’artista, Amanda Bonini, nella casa di campagna ad Orbetello, vicino al paese di Magliano, mancano dall’inventario due chitarre, così la donna ha subito avvertito i carabinieri.

Dopo quel malore che gli ha strappato la vita pare che per Pino Daniele non ci sia pace. Appena dopo la sua corsa in ospedale, dei ladri sarebbero entrati nella sua abitazione scassinando la serratura d’ingresso.

Ricordiamo che proprio ieri si sono svolti i funerali prima a Roma e poi a Napoli, come ultimo saluto da parte dei fan partenopei. Migliaia di persone si sono strette attorno al cantante e alla sua famiglia cantando in coro le sue canzoni. Piazza del Plebiscito è stato teatro di cordoglio da parte di tutta la città di Napoli.