Calciomercato Inter: alla società nerazzurra resta Diakite

CalcioCalciomercato Inter: alla società nerazzurra resta Diakite

Data:

calciomercato-interCALCIOMERCATO INTER – L’ultima giornata è al quanto frenetica per il Calciomercato Inter. Tra le tante trattative sfumate nel nulla, pare che l’unica andata a buon fine sia per Santon, che torna ad indossare la maglia nerazzurra dopo l’esperienza al Newcastle.

La trattativa per riprendere Ronaldo non è andata a buon fine e proprio all’ultimo minuto l’Inter si è trovato a non poter scegliere nessun alternativa al calciatore portoghese che invece è finito in Belgio, all’Anderlecht. Dunque alla società di Erick Thohir non resta che valutare il mercato degli svincolati e tentare per Diakite che non è riuscito ad andare alla Sampdoria, a lui ha preferito l’ex palermitano Munoz, preso in prestito per sei mesi e già promesso al Milan per la prossima stagione. Diakite per questo potrebbe anche rientrare nella rosa interista per essere inserito poi nella lista dei convocabili in Europa League.

Per tanto il difensore francese è acquistabile fino al 28 febbraio, mentre sono sfumate tutte le speranze per il barese Antonio Cassano di ritornare ad indossare la maglia dell’Inter, ma Roberto Mancini si è opposto. Forse un suo ritorno è previsto al Bari, almeno come riporta Sky, ma sarà sicuramente una trattativa molto difficile.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...