C’è posta per te, Carlo Cracco: un duro dal cuore tenero

spettacoloC'è posta per te, Carlo Cracco: un duro dal cuore tenero

Data:

Quell’aria severa a disciplinata per un attimo è crollata davanti alla storia commuovente in cui, Carlo Cracco, è stato chiamato in causa da Maria De Filippi durante la puntata di “C’è posta per te” di ieri sera. Il giudice di MasterChef è stato, per una volta, la “sorpresa” che due figlie hanno deciso di fare alla loro madre affinché ritrovasse il sorriso dopo la separazione dal marito.

Maria Luisa è il nome della mamma speciale di Erica e Francesca che hanno deciso di aiutarla a vivere di nuovo dopo la separazione con il loro papà, il loro era un matrimonio da favola durato 25 anni. “Una donna forte e coraggiosa – spiegano le figlie– una mamma fichissima”. Le due ragazze si scusano con la madre, quando nei momenti di totale felicità davano per scontato ogni sua azione nei loro confronti, che però, oggi, hanno imparato ad apprezzare visto i sacrifici e le difficoltà che sono state costrette ad affrontare di fronte al dolore.

Poi durante la lunga lettera letta da Maria finalmente entra in scena Carlo Cracco, l’idolo di Maria Luisa, e sornione esclama: “Hai due figlie stupende. Nella vita a volte capita di cambiare, anche se uno non vuole. L’importante è ripartire, rinnovare, essere capaci di vivere una nuova stagione“. Poi continua scherzando: “Ti faccio paura? tutti dicono che son tremendo”. Tuttavia Maria Luisa non sembra affatto intimidita e confessa allo chef il suo sogno.
carlo-cracco-ce-posta-per-te

La donna ammette di amare la cucina, anche se a detta delle figlie non è una bravissima cuoca. Così Carlo Cracco finge di scandalizzarsi e poi regala una ricetta speciale alla donna realizzata solo per lei. Ragazzi avere una ricetta che porta il tuo nome, e creata da Cracco in persona, non capita mica tutti i giorni! E via dunque con il primo regalo. Dopodiché lo Chef, da ormai esperto uomo televisivo, conduce un “Cracco-quiz“, e in palio altri premi. Infatti mamma Maria Luisa e figlie vincono una cena nel suo ristorante di Milano, comprensivo di volo in aero, macchina con autista e albergo con spa.

Insomma il gesto delle figlie ha fatto sicuramente ritrovare il sorriso a Maria Luisa che in poco tempo è riuscita a risollevarsi da una caduta tanto dolorosa e ritornare a camminare nella stessa direzione con le sue eterne bambine.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...